Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

4 {0} Pagine: <1234>
Radio comando Opzioni
trap63
#21 Inviato : venerdì 5 febbraio 2016 22:29:06

Rank: Semipro Level 1

Gruppi:

Iscritto: 06/01/2016
Messaggi: 57
Points: 167
Sig. Admin buonasera,
Apprendo ora che la consegna del famoso Kit è slittata di altre tre settimane. Ho notato che non ha risposto al mio messaggio di ieri. Immagino che lei sia un po' preso a risolvere i problemi che il nostro mitico drone ha creato, però è molto tempestivo a bannare chi si arrabbia giustamente perché dopo ben due mesi dalla fine del montaggio del "favoloso" drone non sa ancora se volerà. Le ricordo che il 29-01-2016 lei mi ha risposto che le consegne sarebbero partite oggi 06-02-2026 scusandosi per il disguido.
Tutta questa situazione sta rasentando il ridicolo, confido in una sua risposta soddisfacente a breve.
Cordiali saluti
cibervolo
#22 Inviato : venerdì 5 febbraio 2016 22:32:12

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 19/01/2016
Messaggi: 169
Points: 507
una risposta che aspettiamo tutti ... cortesemente per non essere bannati ...
Io ho scritto già due volte al servizio clienti ... nessuna risposta
Ho telefonato due volte ... operatori occupati, lascia il telefono che richiamiamo ... forse non hanno più minuti nel credito perchè non hanno richiamato
admin
#23 Inviato : sabato 6 febbraio 2016 12:37:15
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Salve a tutti,
ho chiesto informazioni al servizio clienti, ora c'è il fine settimana di mezzo, ma lunedì avrò una risposta in merito e vi aggiornerò.


Saluti,
Admin.

cibervolo
#24 Inviato : sabato 6 febbraio 2016 13:40:11

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 19/01/2016
Messaggi: 169
Points: 507
admin ha scritto:
Salve a tutti,
ho chiesto informazioni al servizio clienti, ora c'è il fine settimana di mezzo, ma lunedì avrò una risposta in merito e vi aggiornerò.


Saluti,
Admin.


Grazie della cortesia.
Puoi capire in qualche modo i nostri toni un pò accesi ... abbiamo spesso 1000 euro per non avere niente in mano, o quanto meno per avere qualcosa di diverso e di inferiore a quanto pubblicizzato e non è piacevole
trap63
#25 Inviato : sabato 6 febbraio 2016 19:28:33

Rank: Semipro Level 1

Gruppi:

Iscritto: 06/01/2016
Messaggi: 57
Points: 167
Grazie per la risposta,spero di poter provare a breve la nostra creatura
cordiali saluti
cibervolo
#26 Inviato : sabato 6 febbraio 2016 22:12:43

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 19/01/2016
Messaggi: 169
Points: 507
cibervolo ha scritto:
admin ha scritto:
Salve a tutti,
ho chiesto informazioni al servizio clienti, ora c'è il fine settimana di mezzo, ma lunedì avrò una risposta in merito e vi aggiornerò.


Saluti,
Admin.


Grazie della cortesia.
Puoi capire in qualche modo i nostri toni un pò accesi ... abbiamo spesso 1000 euro per non avere niente in mano, o quanto meno per avere qualcosa di diverso e di inferiore a quanto pubblicizzato e non è piacevole


e direi che alla spedizione del kit, come doverose scuse di quanto sta succedendo, dovrebbero mettere almeno un paio di kit completi di eliche
Lucalee
#27 Inviato : lunedì 8 febbraio 2016 18:04:50

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 13/12/2015
Messaggi: 116
Points: 343
Chiedete il rimborso e comprate un altro radiocomando, tanto semplice
cibervolo
#28 Inviato : lunedì 8 febbraio 2016 19:04:46

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 19/01/2016
Messaggi: 169
Points: 507
admin ha scritto:
Salve a tutti,
ho chiesto informazioni al servizio clienti, ora c'è il fine settimana di mezzo, ma lunedì avrò una risposta in merito e vi aggiornerò.


Saluti,
Admin.


oggi è lunedi ....
che risposte ci sono ... a parte quella che posticiperanno ancora una volta la spedizione?
trap63
#29 Inviato : lunedì 8 febbraio 2016 21:25:26

Rank: Semipro Level 1

Gruppi:

Iscritto: 06/01/2016
Messaggi: 57
Points: 167
Buongiorno Admin i giorni passano passano. una data per favore.Siamo a due mesi dall uscita dell ultimo fascicolo.
saluti Trap63
cibervolo
#30 Inviato : martedì 9 febbraio 2016 11:59:16

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 19/01/2016
Messaggi: 169
Points: 507
Qualcuno ha ricevuto la risposta promessa per la data di spedizione? Forse alla dea fanno festa anche il lunedi come i parrucchieri?
A parte gli scherzi chiediamo cortesemente una risposta seria e precisa.
Grazie
mauro25965
#31 Inviato : martedì 9 febbraio 2016 12:15:00

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Messaggi: 27
Points: 84
Se vai sul sito Model Space ce scritto tutto, clicca sul link spedizioni e dice perfettamente le tempistiche carta di credito 4/5 mesi lavorativi....ops scusa giorni....

me sa che in Germania lavorano 2 giorni al mese.....e diverso dall'Italia.

facciamoci na risata.....
trap63
#32 Inviato : martedì 9 febbraio 2016 14:07:36

Rank: Semipro Level 1

Gruppi:

Iscritto: 06/01/2016
Messaggi: 57
Points: 167
Nessuna Risposta . Che pensare, Io molto triste
trap63
#33 Inviato : martedì 9 febbraio 2016 14:24:42

Rank: Semipro Level 1

Gruppi:

Iscritto: 06/01/2016
Messaggi: 57
Points: 167
Buongiorno ultime novità dal servizio clienti: spedizione prevista metà marzo. Da non credere. Admin cosa mi risponde adesso? Dea continua a chiedere scusa? N non ho parole per definire tutto questo
cibervolo
#34 Inviato : martedì 9 febbraio 2016 14:27:46

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 19/01/2016
Messaggi: 169
Points: 507
E la dea continua nel suo assordante silenzio
admin
#35 Inviato : martedì 9 febbraio 2016 19:25:42
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Buonasera,
scusatemi se non sono riuscito ad aggiornarvi prima: gran parte degli ordini pendenti sono già stati spediti e le relative mail di conferma sono state inviate, o verranno inviate entro domani. Controllate la posta elettronica (anche la casella spam).

Saluti,
Admin
cibervolo
#36 Inviato : martedì 9 febbraio 2016 19:31:10

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 19/01/2016
Messaggi: 169
Points: 507
l'unica mail che mi è arrivata dall'assistenza è che FORSE le manderanno a fine febbraio
mpudevil76
#37 Inviato : mercoledì 10 febbraio 2016 12:33:22

Rank: Beginner Level 3


Gruppi:

Iscritto: 12/12/2015
Messaggi: 21
Points: 63
Buongiorno a tutti!Aggiornamento. Ieri ho letto quanto scritto dall' Admin! Stamattina ho tel. al servizio clienti, e mi è stato riferito che ancora i pezzi non ci sono in magazzino, che devono arrivare e che sono in ritardo e forse riprenderanno( quando mai sono cominciate!)le spedizioni per fine febbraio!Ora due sono le cose, o la DEA prende per il cuxx anche l'Admin dicendo che sono in spedizione gli ordini e ci riferisce ciò anche lui ignaro della verità, o anche l'Admin sà la verita ma ci prende x il cuxx anche lui!Mi smentisca Admin perfavore!Perchè quello che lei ci riferisce non combacia con quanto detto dalla Dea(per inciso ho fatto due chiamate con tanto di attesa per essere sicuro!ed ho avuto la stessa risposta)
Continuo poi a pensare da dove cavolo devono arrivare questi ordini Plutone o Marte??
Ai POsteri l'ardua sentenza!
cibervolo
#38 Inviato : mercoledì 10 febbraio 2016 13:36:15

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 19/01/2016
Messaggi: 169
Points: 507
Concordo con quanto dice mpudevil.
Admin cerca di recuperare quel poco di credibilità che potrebbe avere il tuo editore e dacci una risposta seria professionale e definitiva altrimwnti c'è davvero la possibilità di adire per vie legali.
Grazie
mauro25965
#39 Inviato : mercoledì 10 febbraio 2016 18:25:02

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Messaggi: 27
Points: 84
Mi dispiace ma non sono più credibili....ne l'Admin e ne Model Space...

e non mi prolungo....
mauro25965
#40 Inviato : mercoledì 10 febbraio 2016 18:51:06

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Messaggi: 27
Points: 84
(questo e quello che scrive l'admin)

admin ha scritto:
Buonasera,
scusatemi se non sono riuscito ad aggiornarvi prima: gran parte degli ordini pendenti sono già stati spediti e le relative mail di conferma sono state inviate, o verranno inviate entro domani. Controllate la posta elettronica (anche la casella spam).

Saluti,
Admin


(questo e quello che ci scrive model space via mail)

Gentilissimo Signore ......
la ringraziamo per il Suo messaggio.

Ci scusiamo per l´incomprensione.

Attualmente stiamo aspettando alla merce che ci viene spedita dall Inghilterra.

Il Pacco viene spedito mezzo Febbraio 2016.

Una volta spedito il Pacco le mandiamo una email di conferma.

Grazie per la sua comprensione e pazienza.

Il Team ModelSpace

Utenti che sfogliano il topic
Guest (4)
4 {0} Pagine: <1234>
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini