|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
Ciao a tutti ho questo problema se attacco il drone alla presa USB i led di coda si accendono ma se collego il drone alla batteria i led di coda e quelli dei bracci posteriori no come mai?
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 269 Points: 816
|
Sembrerebbe che la scheda led a cui si collegano i 4 led dei bracci motore non sia collegata correttamente sia danneggiata. Controlla di non aver "pizzicato" i cavi che vanno dalla scheda led all'esterno dello chassis
|
|
|
OK controllo speriamo che è come dici te
|
|
|
Controllato tutti i cavi sono intatti quale sarà il problema?
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Lucalee ha scritto:Controllato tutti i cavi sono intatti quale sarà il problema? Prova a ricalibrare il drone da capo.
|
|
|
Non posso calibrare il drone se non si accendono i led di coda, ho provato ad collegare solo la scheda led e tutti i led dei bracci funzionano, ma se poi collego la scheda dei led di coda si spengono i led posteriori, poi emmette un suono credo che venga da qualche esc
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Lucalee ha scritto:Non posso calibrare il drone se non si accendono i led di coda, ho provato ad collegare solo la scheda led e tutti i led dei bracci funzionano, ma se poi collego la scheda dei led di coda si spengono i led posteriori, poi emmette un suono credo che venga da qualche esc Non e che per caso hai bruciato la centralina, magari in passato hai sbagliato il collegamento tra la scheda dei led e la centralina?
|
|
|
No non credo perche i collegamenti erano talmente semplici, per me il problema sta nella scheda led che non manda corrente ai led di coda ,perche i led di coda con il cavo USB funzionano funziona anche il cicalino e anche la ricevente della radio è strano sto fatto
|
|
Guest
|