Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Interruttore della scheda di volo Opzioni
ntropy
#1 Inviato : giovedì 4 febbraio 2016 17:29:51
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 03/01/2016
Ragazzi, è pazzesco. Io ho completato l'opera (sono uno di quelli che ha preferito la copia garantita in edicola) ma mi manca ancora il fascicolo n°46 (MAI arrivato). Questo contiene l'interruttore della scheda di volo di cui, come ho letto in qualche post precedente, non è ancora chiaro l'utilizzo.
Posso provare a finire il montaggio saltando questo passaggio (magari montandolo quando arriva) oppure no?
Sappiamo, alla fine, a cosa serve?
Grazie.
TheSkyRider
#2 Inviato : giovedì 4 febbraio 2016 18:44:18

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 09/12/2015
Il pulsante rosso, se tenuto premuto, ha la stessa funzione del posizionare lo stick sinistro in alto a sinistra (calibrazione giroscopi).
Purtroppo, è un pezzo indispensabile. Non volare senza
ntropy
#3 Inviato : giovedì 4 febbraio 2016 19:01:26
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 03/01/2016
TheSkyRider ha scritto:
Il pulsante rosso, se tenuto premuto, ha la stessa funzione del posizionare lo stick sinistro in alto a sinistra (calibrazione giroscopi).
Purtroppo, è un pezzo indispensabile. Non volare senza

Grazie.
lugubre80
#4 Inviato : giovedì 4 febbraio 2016 20:20:38

Rank: Semipro Level 2

Gruppi:

Iscritto: 29/01/2016
ntropy ha scritto:
Ragazzi, è pazzesco. Io ho completato l'opera (sono uno di quelli che ha preferito la copia garantita in edicola) ma mi manca ancora il fascicolo n°46 (MAI arrivato). Questo contiene l'interruttore della scheda di volo di cui, come ho letto in qualche post precedente, non è ancora chiaro l'utilizzo.
Posso provare a finire il montaggio saltando questo passaggio (magari montandolo quando arriva) oppure no?
Sappiamo, alla fine, a cosa serve?
Grazie.

Mi sa che dovrai aspettare ancora tanto sul sito il fascicolo 46 , come anche altri fascicoli importanti , non sono disponibili, io ho bisogno di una centralina e sul sito il 52 nemmeno e disponibile !
Utenti che sfogliano il topic
Guest (2)
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini