Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Interruttore della scheda di volo Opzioni
ntropy
#1 Inviato : giovedì 4 febbraio 2016 17:29:51
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 03/01/2016
Ragazzi, è pazzesco. Io ho completato l'opera (sono uno di quelli che ha preferito la copia garantita in edicola) ma mi manca ancora il fascicolo n°46 (MAI arrivato). Questo contiene l'interruttore della scheda di volo di cui, come ho letto in qualche post precedente, non è ancora chiaro l'utilizzo.
Posso provare a finire il montaggio saltando questo passaggio (magari montandolo quando arriva) oppure no?
Sappiamo, alla fine, a cosa serve?
Grazie.
TheSkyRider
#2 Inviato : giovedì 4 febbraio 2016 18:44:18

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 09/12/2015
Il pulsante rosso, se tenuto premuto, ha la stessa funzione del posizionare lo stick sinistro in alto a sinistra (calibrazione giroscopi).
Purtroppo, è un pezzo indispensabile. Non volare senza
ntropy
#3 Inviato : giovedì 4 febbraio 2016 19:01:26
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 03/01/2016
TheSkyRider ha scritto:
Il pulsante rosso, se tenuto premuto, ha la stessa funzione del posizionare lo stick sinistro in alto a sinistra (calibrazione giroscopi).
Purtroppo, è un pezzo indispensabile. Non volare senza

Grazie.
lugubre80
#4 Inviato : giovedì 4 febbraio 2016 20:20:38

Rank: Semipro Level 2

Gruppi:

Iscritto: 29/01/2016
ntropy ha scritto:
Ragazzi, è pazzesco. Io ho completato l'opera (sono uno di quelli che ha preferito la copia garantita in edicola) ma mi manca ancora il fascicolo n°46 (MAI arrivato). Questo contiene l'interruttore della scheda di volo di cui, come ho letto in qualche post precedente, non è ancora chiaro l'utilizzo.
Posso provare a finire il montaggio saltando questo passaggio (magari montandolo quando arriva) oppure no?
Sappiamo, alla fine, a cosa serve?
Grazie.

Mi sa che dovrai aspettare ancora tanto sul sito il fascicolo 46 , come anche altri fascicoli importanti , non sono disponibili, io ho bisogno di una centralina e sul sito il 52 nemmeno e disponibile !
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini