|
Rank: Advanced Member Gruppi: Iscritto: 03/01/2016 Messaggi: 33 Points: 102
|
Ragazzi, è pazzesco. Io ho completato l'opera (sono uno di quelli che ha preferito la copia garantita in edicola) ma mi manca ancora il fascicolo n°46 (MAI arrivato). Questo contiene l'interruttore della scheda di volo di cui, come ho letto in qualche post precedente, non è ancora chiaro l'utilizzo. Posso provare a finire il montaggio saltando questo passaggio (magari montandolo quando arriva) oppure no? Sappiamo, alla fine, a cosa serve? Grazie.
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 269 Points: 816
|
Il pulsante rosso, se tenuto premuto, ha la stessa funzione del posizionare lo stick sinistro in alto a sinistra (calibrazione giroscopi). Purtroppo, è un pezzo indispensabile. Non volare senza
|
|
Rank: Advanced Member Gruppi: Iscritto: 03/01/2016 Messaggi: 33 Points: 102
|
TheSkyRider ha scritto:Il pulsante rosso, se tenuto premuto, ha la stessa funzione del posizionare lo stick sinistro in alto a sinistra (calibrazione giroscopi). Purtroppo, è un pezzo indispensabile. Non volare senza Grazie.
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 29/01/2016 Messaggi: 83 Points: 252
|
ntropy ha scritto:Ragazzi, è pazzesco. Io ho completato l'opera (sono uno di quelli che ha preferito la copia garantita in edicola) ma mi manca ancora il fascicolo n°46 (MAI arrivato). Questo contiene l'interruttore della scheda di volo di cui, come ho letto in qualche post precedente, non è ancora chiaro l'utilizzo. Posso provare a finire il montaggio saltando questo passaggio (magari montandolo quando arriva) oppure no? Sappiamo, alla fine, a cosa serve? Grazie. Mi sa che dovrai aspettare ancora tanto sul sito il fascicolo 46 , come anche altri fascicoli importanti , non sono disponibili, io ho bisogno di una centralina e sul sito il 52 nemmeno e disponibile !
|
|
Guest
|