|
Rank: Semipro Level 1 Gruppi: Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 57 Points: 167
|
Buon giorno Admin . Mi chiedevo se è normale dopo aver richiesto il kit radio più carica batterie e batteria il 04/11/2015 mi sento dire dal servizio clienti che la Dea non si aspettava tante richieste e quindi devo aspettare ancora un mese, quando una settimana fa mi era stato assicurato che sarebbe arrivato per fine gennaio . Mi sa che quando riuscirò a provarlo sarà già vecchio e superato. Vabbe aspettiamo. Cordiali saluti
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
anche a me hanno detto che me lo dovevano spedire a fine gennaio o primi di febbraio. Aspetto ancora una settimana poi, se non ricevo notizie da DeA, vedrò come comportarmi
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Entro il prossimo venerdì saranno spediti tutti gli ordini dei kit radiocomando ancora in sospeso.
Grazie per la pazienza e ci dispiace di questo ritardo (purtroppo il fornitore non ha rispettato le scadenze di consegna).
Saluti, Admin.
|
|
|
admin ha scritto:Entro il prossimo venerdì saranno spediti tutti gli ordini dei kit radiocomando ancora in sospeso.
Grazie per la pazienza e ci dispiace di questo ritardo (purtroppo il fornitore non ha rispettato le scadenze di consegna).
Saluti, Admin.
grazie ... speriamo davvero che sia così (avevano detto che li avrebbero spediti questa settimana). Almeno possiamo vedere se il nostro drone vola
|
|
|
admin ha scritto:Entro il prossimo venerdì saranno spediti tutti gli ordini dei kit radiocomando ancora in sospeso.
Saluti, Admin.
Grazie per la cortese risposta
|
|
Rank: Advanced Member Gruppi: Iscritto: 21/01/2016 Messaggi: 35 Points: 105
|
Novità sugli ordini del kit radiocomando + batteria? domani quindi spediscono?
|
|
|
Speriamo così posso vedere se vola o se è un soprammobile da 1000 euro
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 27 Points: 84
|
Venerdiiiiiiiiii di che mese, anno???? non si aspettavano tutte queste richieste....
ma mi chiedo chi si e abbonato o chi ha comprato in edicola l'avrebbero fatto volare con il pensiero? pensavano sul serio che questo era un aggeggio da sopramobile.
se hai 100 abbonati hai bisogno di 100 radiocomandi e batterie
se distribuisci in 100 edicole hai bisogno di altri 100 radiocomandi e batterie.
i soldi sulla carta di credito se li son presi 2 mesi fa tutta gente che ha gia pagato...se fossero partiti direttamente dalla Cina oppure il paese più sperduto del mondo sarebbero gia arrivati in massimo 20 giorni..
onestamente non capisco.
|
|
|
|
|
|
In effetti sono mesi che si sono presi oltre 165 euro e non ho ancora niente 8n mano. Speriamo domani di ricevere la mail di spedizione
|
|
|
Hanno appena risposto ad una email inviata stamane. Hanno slittato le spedizioni a metà Febbraio. :(
|
|
|
enigma87 ha scritto:Hanno appena risposto ad una email inviata stamane. Hanno slittato le spedizioni a metà Febbraio. :( spero sia uno scherzo. a questo punto l'Admin deve dirci qualcosa visto che questo non è un problema tecnico (e come dice sempre "lui non è un tecnico")
|
|
|
L'amministratore di un Forum:
Amministratori (Admin) Gli amministratori sono i gestori di un forum e possiedono la facoltà di modificare, cancellare o spostare qualsiasi messaggio. Solitamente possono anche chiudere il forum, modificarlo, apportare cambiamenti al software, espellere, cancellare o creare utenti. Possiedono inoltre tutte le funzionalità dei moderatori.
Altri( cioè Noi)
Sovente all'interno di un forum l'amministratore attribuisce cariche o ranghi particolari a determinati utenti. Sia per stimolare la partecipazione, sia per premiare la frequentazione assidua. Spesso il rango dell'utente (o rank in inglese), è determinato automaticamente a seconda del numero di messaggi pubblicati.
In altri casi è l'utente stesso a potersi attribuire una sorta di "titolo".
Possono esistere, infine, in particolare nei forum di grandi dimensioni, figure intermedie tra l'amministratore e il moderatore, con il privilegio, per esempio, di occuparsi di più forum o più aree. Tali figure corrispondono spesso al ruolo di supermoderatore, il quale è intermedio tra quello di amministratore e quello di moderatore, e che può operare in più forum o più aree, nonché assistere i moderatori.
in parole povere la DEA ha aperto sto forum ha assegnato un Admin ma le sue funzioni sono queste.
chiedere all'Admin quando spediranno e come sparare sulla Croce Rossa..
tempestiamo di mail il servizio clienti DEA.
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 269 Points: 816
|
Se vi siete giustamente rotto il (...) di aspettare, chiedete il rimborso e compratevi un altro modello. Se non hanno saputo gestire le consegne sono problemi loro. Aspettare più di un mese, ora che il drone è finito, è davvero una cosa ridicola.
|
|
|
Perfetto sky....quale comprare?
e visto tutti i problemi che ha quest'opera se volessi avvalermi del diritto di rivalsa se monto una ricevente diversa e un radiocomando diverso pensi che potrei avere un rimborso?
io credo di no.
|
|
|
mauro25965 ha scritto:
chiedere all'Admin quando spediranno e come sparare sulla Croce Rossa..
tempestiamo di mail il servizio clienti DEA.
Che non risponde, come non risponde mai quando chiami al numero di telefono a pagamento dopo aver sentito (e pagato) il disco che ti dice che sono occupati ... se dovessi aggiungere alla spesa del drone anche la spesa delle telefonate inutili ...
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 269 Points: 816
|
mauro25965 ha scritto:Perfetto sky....quale comprare?
e visto tutti i problemi che ha quest'opera se volessi avvalermi del diritto di rivalsa se monto una ricevente diversa e un radiocomando diverso pensi che potrei avere un rimborso?
io credo di no. Puoi prendere quello che vuoi. Dipende dal budget
|
|
|
Buonasera a tutti, Gentilissimo sig. Admin giorni fa ha risposto alla mia mail dicendo che la spedizione del mio kit sarebbe avvenuta questo venerdì scusandosi per ulteriore ritardo. (ordine fatto il 04/11/2015). Apprendo oggi che la cosa invece si sta allungando ulteriormente. Capisco che di tutto questo lei non ha colpa ma, suggerimento: perché DEA non si scusa del disguido omaggiandoci di quattro fantastiche ELICHE, visto e considerato che sarà la prima cosa che romperò non appena muoverò il mio fantastico drone.
cordiali saluti
|
|
|
trap63 ha scritto:Buonasera a tutti, Gentilissimo sig. Admin giorni fa ha risposto alla mia mail dicendo che la spedizione del mio kit sarebbe avvenuta questo venerdì scusandosi per ulteriore ritardo. (ordine fatto il 04/11/2015). Apprendo oggi che la cosa invece si sta allungando ulteriormente. Capisco che di tutto questo lei non ha colpa ma, suggerimento: perché DEA non si scusa del disguido omaggiandoci di quattro fantastiche ELICHE, visto e considerato che sarà la prima cosa che romperò non appena muoverò il mio fantastico drone.
cordiali saluti concordo
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 12/12/2015 Messaggi: 21 Points: 63
|
Salve a tutti, stamattina dopo aver aspettato i tempi dettati dall'admin, ho chiamato alla Dea x avere info su telecomando e batteria, la risposta è stata che bisogna aspettare ancora circa tre settimane a partire da oggi in quanto ancora non hanno disponibilità in magazzino. Naturalmente mi sono dovuto incavolare, io l'ordine l'ho fatto i primi di dicembre, ma c'è gente che lo ha fatto a settembre ed ancora aspetta. La domanda: possibile che ci vogliono sei mesi x avere un telecomando?Ma la Dea ci prende x cretini? sarei curioso di sapere se la Dea ha fatto l'ordine alla casa madre dei Telecomandi oppure no. Secondo me hanno aspettato fino alla fine x non avere poi rimanenze nei magazzini, e l'ordine la dea l'ha fatto solo qualche settimana fa.Se ordinassi un pacco di pasta dal Brasile mi arriverebbe in una settimana, da dove devono arrivare questi Telecomandi, da Saturno? Una Ferrari vera ( non modellino) viene consegnata in tre mesi, un telecomando in più di sei Mesi?????? Valuterò il da farsi in sede legale, chiedendo l'intera somma spesa fino ad ora in restituzione!
|
|
Guest (7)
|