Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Ricambi Drone Opzioni
francesco67
#1 Inviato : martedì 26 gennaio 2016 08:10:34

Rank: Semipro Level 1

Gruppi:

Iscritto: 04/11/2015
Caro Admin per iniziare non me la sento di ringraziarvi come tanti hanno fatto per gli aggiornamenti dell'ultimo argomento, credo fermamente che sia solo un tentativo di salvare qualcosa che di salvabile a ben poco, questi accorgimenti dovevano essere elencati nei 55 fascicoli ricevuti invece di parlare di Droni da combattimento e quant'altro, se si analizza tutta l'offerta, il 97% è dedicato ad argomenti che non ha nulla a che fare su quello che realmente necessità per farlo volare correttamente, anzi, per averlo fatto volare correttamente, solamente il 2,3% è dedicato all'assemblaggio, nulla più, e non posso, ma piu che altro, non si possono seguire consigli di ragazzi ( anche se è corretto ringraziarli per gli ottimi consigli ), che allo stesso modo, sono andati per tentativi, nel farlo funzionare, non sta a noi, ma è una vostra responsabilità, forse tanti, in questo forum, hanno perso di vista l'investimento è lo sforzo che si è dovuto compiere per completare quest'opera incompleta, sia nel senso di tempo che di soldi, non è assolutamente corretto il vostro comportamento, in ogni caso non sta a me giudicarvi, anche se dovrei.

Nel momento che ho completato l'opera ( se mi permetti, dopo un anno e quattro mesi di attesa ), sono andato, come penso tanti di noi, a testarlo, e questo malfunzionamento ha provocato dei danni con rotture di eliche e la barra di supporto SX.
Certamente la causa potrebbe essere attribuita da una mia poca esperienza come pilota, ma posso anche aggiungere ( oltre al fatto che possiedo altri droni ), che sono stato molto delicato e accorto in tutte le mie piccole manovre, inevitabilmente il Drone si è piegato più volte sui lati, come ho già detto, causando la rottura di eliche e della barra SX.

Chiedo. se è possibile, la sostituzione di questi ricambi per il malfunzionamento causato dai vostri errori e inoltre, chiedo con questo Topic ( dovrebbe essere doveroso nei nostri confronti, considerato che ho investito ben € 1.142,00, per l'intera opera + radiocomando e 2 batterie con relativi 2 caricabatterie, acquistate, la prima con cartolina allegata all'offerta, e la seconda batteria sul sito Model-space ), di mettere a disposizione un sito per acquistare pezzi di ricambio, ho letto, in un Topic ( non ricordo quale ), che i ricambi rimangono per un certo periodo, ma i ricambi che intendi tu, in realtà è la richiesta di fascicoli arretrati con allegato il pezzo richiesto, naturalmente al prezzo dell'uscita di quel numero, e trovo pazzesco che si debba spendere € 15,99 × 1 elica, questo è scorretto.

Ho notato nell'ultimo argomento, che il Drone in una delle immagini, monta eliche bianche, sembrano quelle del Phantom, corretto?..se fossero quelle, perché non mettete a disposizione delle alternative come ricambi?..

Spero in una vostra responsabile e corretta risposta, grazie
adcorna
#2 Inviato : martedì 26 gennaio 2016 17:58:33
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 22/12/2015
Sera
Mi unisco a te Francesco, non credo sia possibile spendere la cifra di mille euro per qualcosa che alla fine funziona solo in parte, a ben guardare nella ceck list ultima si parla di calibrazioni da fare ogni volta che si cambia luogo, della funzione Gps che deve essere usata in modo sicuro, la telecamera è quella che è, certo all'inizio sono partito con tanto entusiasmo, alla fine dopo aver cambiato spostato e rotto il possibile mi rimane solo l'amarezza, scusa Admin non per il denaro speso, quanto per averli spesi per niente. Diciamo che sono alle prime armi ma essere lasciato al caso o alla buona volontà di qualcuno che come me ha fatto la spesa, mi sembra eccessivo.
Ovvio che oggi a meno di lasciarlo come soprammobile cercherò dopo le vostre correzioni di farlo volare decentemente (Spero), in questo mio percorso probabilmente romperò come ho già rotto ancora qualcosa, è possibile per un'elica spendere 20,00 euro? Per un supporto altri 20,00 euro?
Come dice Francesco non è possibile per la De Agostini mettere le parti di ricambio in vendita in una lista, daccordo le spese di spedizione, ma vi rendete conto che 4 eliche verrebbero a costare 65,00 euro.
Mi sembra che sul sito della De Agostini gisapponese, c'è già qualcosa di simile, non leggo i prezzi, non so il giapponese, ma li si parla solo di pezzi di ricambio.
Buona serata
francesco67
#3 Inviato : mercoledì 27 gennaio 2016 07:56:41

Rank: Semipro Level 1

Gruppi:

Iscritto: 04/11/2015
Perché Admin non riesci mai a darmi una risposta, vedi anche descrizione tecnica nel l'oggetto Assicurazioni Drone?..le mie domande sono scomode?.. Cosa pensavate quando avete realizzato questa incompiuta Opera?.che gli italiani siano silenziosi come sempre???penso che un po' di risposte le dovete dare, no?..semplicemente' volevo sapere se almeno uno della DeA si é addentrato in questo caotico viaggio della speranza?..vorrei avere i suoi pareri in merito...aspetto, come ho fatto per ben 16/17 mesi una risposta sui ricambi, e scheda tecnica del Drone
Buon lavoro...
Lucalee
#4 Inviato : mercoledì 27 gennaio 2016 11:58:33

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 13/12/2015
Ragazzi dovete chiamare il numero 199120120 io ho chiamato il 13 gennaio per la sostituzione di alcuni pezzi e oggi è arrivato tutto. Per questo devo dire che la dea è affidabile
Emiliano_enzo
#5 Inviato : sabato 30 gennaio 2016 20:16:54

Gruppi:

Iscritto: 26/01/2016
salve ! ho bisogno di eliche - la mia drone vola solo che come non ho l'esperienza quando cche lo facio aterare si ribalta e le eliche hanno culpito le paraeliche .cosi ho bisogno di eliche per cambio...
Emiliano_enzo
#6 Inviato : domenica 31 gennaio 2016 20:19:14

Gruppi:

Iscritto: 26/01/2016
Salve ! come che in tanti hanno comprato la sky drone rider , sara meglio di aver aperto un negozio con dei ricambi per questo . grazie !! senza di chiamare qualche numero di telefono o altro , meglio aprire sul sito una sezione con dei ricambi.
vassy
#7 Inviato : domenica 31 gennaio 2016 22:01:28

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Lucalee ha scritto:
Ragazzi dovete chiamare il numero 199120120 io ho chiamato il 13 gennaio per la sostituzione di alcuni pezzi e oggi è arrivato tutto. Per questo devo dire che la dea è affidabile

Fino a che sostituiscono gratis va bene, invece dimmi come faccio pagare un elica al prezzo dell'intero fascicolo? sono 63,96 euri.
Ho già provato le eliche della t-motor e ti assicuro che stai in volo solo 5 minuti, alla fine vanno bene solo quelle che vendono loro.
Utenti che sfogliano il topic
Guest (2)
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini