|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 109 Points: 327 Locazione: Ornago
|
TheSkyRider ha scritto:Quello è un componente progettato male: da esso passa tutta la corrente che alimenta l'elettronica e dopo poco tempo diventa rovente... Non durerà a lungo ma perchè ad alcuni funziona bene ??? almeno stando a quello che dicono? Il problema è che sono pochissimi (il confronto è sul Forum) .. a quanto pare alla maggior parte delle persone o NON FUNZIONA affatto (tranne se messo in freezer ma comunque anche cosi funziona pochi secondi) o FUNZIONA MALE .. e cioè con dati molto traballanti.. In entrambi i casi la situazione non è accettabile.. Bisogna trovare una soluzione.. il sw DEVE FUNZIONARE .. BENE!!!
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 19/12/2015 Messaggi: 21 Points: 69
|
o ci danno un cavo funzionante o un frigorifero :)
|
|
|
villy181 ha scritto:o ci danno un cavo funzionante o un frigorifero :) esatto!
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 269 Points: 816
|
spanzetta ha scritto:TheSkyRider ha scritto:Quello è un componente progettato male: da esso passa tutta la corrente che alimenta l'elettronica e dopo poco tempo diventa rovente... Non durerà a lungo ma perchè ad alcuni funziona bene ??? almeno stando a quello che dicono? Il problema è che sono pochissimi (il confronto è sul Forum) .. a quanto pare alla maggior parte delle persone o NON FUNZIONA affatto (tranne se messo in freezer ma comunque anche cosi funziona pochi secondi) o FUNZIONA MALE .. e cioè con dati molto traballanti.. In entrambi i casi la situazione non è accettabile.. Bisogna trovare una soluzione.. il sw DEVE FUNZIONARE .. BENE!!! A me è sempre andato, anche su Win 10
|
|
|
TheSkyRider ha scritto:spanzetta ha scritto:TheSkyRider ha scritto:Quello è un componente progettato male: da esso passa tutta la corrente che alimenta l'elettronica e dopo poco tempo diventa rovente... Non durerà a lungo ma perchè ad alcuni funziona bene ??? almeno stando a quello che dicono? Il problema è che sono pochissimi (il confronto è sul Forum) .. a quanto pare alla maggior parte delle persone o NON FUNZIONA affatto (tranne se messo in freezer ma comunque anche cosi funziona pochi secondi) o FUNZIONA MALE .. e cioè con dati molto traballanti.. In entrambi i casi la situazione non è accettabile.. Bisogna trovare una soluzione.. il sw DEVE FUNZIONARE .. BENE!!! A me è sempre andato, anche su Win 10 da quello che leggiamo sul forum sei praticamente l'unico... o quasi... A proposito.. visto che a te funziona.. puoi postare un video dove si vede come sono i valori? Sono stabili o ballano ogni tot secondi?
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 78 Points: 243
|
Buonasera,io e mio fratello abbiamo 2 pc uno fisso e uno portatile, in quello fisso abbiamo W7 32 bit e non va e quello portatile che "serve a mio fratello per studiare" ha sempre W7 64 bit, va solo a 64 bit pero' le immagini "traballano" sembra che il drone sia sempre in movimento.........non è una cosa normale secondo me.
Saluti.
|
|
|
spanzetta ha scritto:TheSkyRider ha scritto:spanzetta ha scritto:TheSkyRider ha scritto:Quello è un componente progettato male: da esso passa tutta la corrente che alimenta l'elettronica e dopo poco tempo diventa rovente... Non durerà a lungo ma perchè ad alcuni funziona bene ??? almeno stando a quello che dicono? Il problema è che sono pochissimi (il confronto è sul Forum) .. a quanto pare alla maggior parte delle persone o NON FUNZIONA affatto (tranne se messo in freezer ma comunque anche cosi funziona pochi secondi) o FUNZIONA MALE .. e cioè con dati molto traballanti.. In entrambi i casi la situazione non è accettabile.. Bisogna trovare una soluzione.. il sw DEVE FUNZIONARE .. BENE!!! A me è sempre andato, anche su Win 10 da quello che leggiamo sul forum sei praticamente l'unico... o quasi... A proposito.. visto che a te funziona.. puoi postare un video dove si vede come sono i valori? Sono stabili o ballano ogni tot secondi? Sul pc windows 7 di mia madre erano un po' instabili, qui sul mio pc rimangono immobili. Forse perchè uso una USB quick recharge più potente delle altre?
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
TheSkyRider ha scritto: una USB quick recharge che per i comuni mortali sarebbe?
|
|
|
theskyrider e spanzetta, che numero e scritto sul vostro cavo usb. io ho: 4208; 4685; 4350 nessuno funzionante
|
|
|
cibervolo ha scritto:TheSkyRider ha scritto: una USB quick recharge che per i comuni mortali sarebbe? E' una presa usb che dà più potenza delle altre e serve per caricare rapidamente i dispositivi USB come tablet o telefoni.
|
|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 16/01/2016 Messaggi: 30 Points: 90
|
A me funziona tutto bene con win 10 a 64 bit,anche se i valori sono un traballanti.
|
|
|
per dire CHE FUNZIONA i valori NON TRABALLARE...
... e ogni movimento del Drone deve riflettersi nella schermata del software in modo fluido
Mi pare che non sia cosi per nessuno..
|
|
|
TheSkyRider ha scritto:spanzetta ha scritto:TheSkyRider ha scritto:spanzetta ha scritto:TheSkyRider ha scritto:Quello è un componente progettato male: da esso passa tutta la corrente che alimenta l'elettronica e dopo poco tempo diventa rovente... Non durerà a lungo ma perchè ad alcuni funziona bene ??? almeno stando a quello che dicono? Il problema è che sono pochissimi (il confronto è sul Forum) .. a quanto pare alla maggior parte delle persone o NON FUNZIONA affatto (tranne se messo in freezer ma comunque anche cosi funziona pochi secondi) o FUNZIONA MALE .. e cioè con dati molto traballanti.. In entrambi i casi la situazione non è accettabile.. Bisogna trovare una soluzione.. il sw DEVE FUNZIONARE .. BENE!!! A me è sempre andato, anche su Win 10 da quello che leggiamo sul forum sei praticamente l'unico... o quasi... A proposito.. visto che a te funziona.. puoi postare un video dove si vede come sono i valori? Sono stabili o ballano ogni tot secondi? Sul pc windows 7 di mia madre erano un po' instabili, qui sul mio pc rimangono immobili. Forse perchè uso una USB quick recharge più potente delle altre? Puoi postare un video dove si vede che restano IMMOBILI.. e che ogni movimento del drone si riflette in MODO FLUIDO nel software? Grazie mille
|
|
|
villy181 ha scritto: theskyrider e spanzetta, che numero e scritto sul vostro cavo usb. io ho: 4208; 4685; 4350 nessuno funzionante credo che quello sia un numero di serie.. il mio è 003942
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 78 Points: 243
|
Salve ragazzi, io come numero o codice è il 002901.
|
|
|
spanzetta ha scritto:villy181 ha scritto: theskyrider e spanzetta, che numero e scritto sul vostro cavo usb. io ho: 4208; 4685; 4350 nessuno funzionante credo che quello sia un numero di serie.. il mio è 003942 Che programma posso usare per registrare su Chrome? Io ho ShadowPlay che funziona solo sui videogiochi con DirectX.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
ma dando il numero di serie del cavo cosa si risolve?
|
|
|
visto che tutti codici sono vicini come numero sara un loto falatto (io ho 3 in 4xxx morti) SkyRider il tuo che numero ha? funzionante
|
|
|
questo cavo e di tipo "fiodena"
|
|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 11/10/2015 Messaggi: 31 Points: 96
|
il mio è 001332 ma anche questo non funziona!!
|
|
Guest (6)
|