|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 05/08/2015 Messaggi: 1 Points: 3 Locazione: milano
|
Buongiorno possiedo gia' il modello in questione , presi i fascicoli non appena usci' molti anni fa. Durante un trasloco ho rotto purtroppo dei componenti e non riesco a recuperarli. Qualcuno puo' aiutarmi? Cordialmente Gomez
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve GOMEZ, Per questa richiesta dovresti provare a contattare il nostro servizio clienti. Potrai farlo inviando un messaggio privato sulla pagina "De Agostini Passion" https://www.facebook.com/DeAgostiniPassion
oppure mediante la form di contatto presente in questa pagina: http://www.deagostini.it/contatti
Saluti!
|
|
Rank: Utente Gruppi: Iscritto: 12/08/2015 Messaggi: 10 Points: 20
|
Buonasera...io ho molti pezzi doppi della Fat Boy...se a qualcuno possono servire mi può raggiungere in ptv se questo forum lo consente. Buona serata. Frarinaldo
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 28/08/2015 Messaggi: 3 Points: 9
|
frarinaldo ha scritto:Buonasera...io ho molti pezzi doppi della Fat Boy...se a qualcuno possono servire mi può raggiungere in ptv se questo forum lo consente. Buona serata. Frarinaldo Ciao io avrei bisogno di pezzi. .... mi manca il numero 18 e 19 e dal 31 in poi
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 08/09/2015 Messaggi: 1 Points: 3
|
Salve a tutti, cercando aiuto sono arrivato fin quì, leggevo che frarinaldo hai parti di ricambio in più, io sto cercando dei pezzi per conto di mio cugino che nel montarla si è accorto della mancanza di questi pezzi: Carter della trasmissione+viti La puleggia e il deflettore che protegge il motore Ruota anteriore + supporto del freno + sezione del mozzo anteriore (fase 23)
Se hai queste partie vuoi venderle magari possiamo accordarci..grazie mille.
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 28/01/2016 Messaggi: 1 Points: 3
|
frarinaldo ha scritto:Buonasera...io ho molti pezzi doppi della Fat Boy...se a qualcuno possono servire mi può raggiungere in ptv se questo forum lo consente. Buona serata. Frarinaldo ciao sono Marco, io sto cercando questi ricambi.....fase 46 - parafango posteriore fase 47 - pedale freno posteriore fase 49 -gruppo freno posteriore fase 50 - freccia con staffa posteriore destra il radiatore fase 75 - schienale posteriore x passeggero fase 76 - poggia schiena passeggero fase 68 - borsone sinistro parabrezza con ganci di fissaggio...se per caso ne hai qualcuno??....
|
|
Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 28/01/2016 Messaggi: 14 Points: 45
|
Cosa ti manca qualcosa ho ne ho costruite 2
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 20/06/2017 Messaggi: 1 Points: 3
|
Ciao, a me si è rotto lo scarico del cilindro anteriore. è possibile trovarlo?? mi manca solo quello....
|
|
Guest (2)
|