Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

max63 Opzioni
MAX63
#1 Inviato : martedì 26 gennaio 2016 16:32:01
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 26/01/2016
Messaggi: 11
Points: 33
salve sono nuovo del forum, e ho iniziato la raccolta dei fascicoli del vasa,però prima di cominciare aspetterò di avere tutti i pezzi di chiglia ed ordinate. nel frattempo ho ripreso la costruzione della santissima trinidad sempre della dea, che avevo abbandonato circa 5 anni fa, di cui ho quasi completato lo scafo, e sto per passare all'alberatura. per il momento è tutto sperando di essere in molti come nel vecchio forum "passion" che purtroppo è stato cancellato.... anche se non ho mai partecipato attivamente era una fonte di idee e spunti meglio di qualunque libro o enciclopedia per chi è alle prime armi di questo bellissimo hobby.
S. Maturin
#2 Inviato : martedì 26 gennaio 2016 16:47:16

Rank: Beginner Level 3


Gruppi:

Iscritto: 26/01/2016
Messaggi: 23
Points: 69
Ciao Max, mi sembra ottima la scelta di aspettare tutti i pezzi della chiglia prima di inserire le ordinate. Bel vascello il Trinidad, mi ha sempre affascinato, anche io sono alle prese con due modelli contemporaneamente.
Buona fortuna e buon modellismo.
MAX63
#3 Inviato : mercoledì 27 gennaio 2016 13:27:28
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 26/01/2016
Messaggi: 11
Points: 33
ciao grazie! proprio oggi il mio edicolante di fiducia mi ha mandato un messaggio che domani esce il 3°fascicolo del Vasa. tu hai fatto l'abbonamento o l'edicola? un saluto e a presto!
S. Maturin
#4 Inviato : mercoledì 27 gennaio 2016 15:16:31

Rank: Beginner Level 3


Gruppi:

Iscritto: 26/01/2016
Messaggi: 23
Points: 69
Io ho preferito fare l'abbonamento, avevo già fatto questa scelta con il 12 Apostoli e mi sono trovato bene.
Una volta non mi era arrivato un pacco [ogni pacco conteneva 4 fascicoli], ho chiamato e me lo hanno rispedito immediatamente senza fare storie. Ho avuto tutti i 120 fascicoli della collezione e non ho messo a soqquadro casa visto che erano belli impacchettati.
Dekkofed
#5 Inviato : giovedì 28 gennaio 2016 11:04:27
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 27/01/2016
Messaggi: 17
Points: 54
Ma nemmeno a te è arrivato il primo pacco?
S. Maturin
#6 Inviato : giovedì 28 gennaio 2016 16:20:02

Rank: Beginner Level 3


Gruppi:

Iscritto: 26/01/2016
Messaggi: 23
Points: 69
No Dekkofed non è arrivato nulla ma è normale così. Ho visto sul sito della DeA che il terzo fascicolo è previsto in uscita a fine mese in edicola. Considerando che, da come lasciavano intendere, avrebbero spedito il secondo ed il terzo fascicolo insieme, ritengo che il pacco arrivi i primi giorni di Febbraio.
Dopodiché dovrebbero esserci invii mensili con quattro fascicoli per pacco.
Dekkofed
#7 Inviato : giovedì 28 gennaio 2016 17:17:43
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 27/01/2016
Messaggi: 17
Points: 54
Ottimo, grazie delle info
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini