|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
TheSkyRider ha scritto:vassy ha scritto:Vincenzuss ha scritto:Tu scrivi "questi velivoli sono perfettamente pilotabili in modalità manuale" ma nel mio caso il drone anche in manuale quando ha la batteria scarica va in modalità ritorno a casa e non risponde più ai comandi. È possibile disattivare del tutto la funzione ritorno a casa ? Credo che si può aggirare questo problema tramite il software "Skyrider Flight control tool" ma ti avverto quando la batteria si scaricherà il tuo drone precipiterà giù come un sasso. Per evitare questo problema ti devi munire di un misuratore di celle con la funzione di allarme che ti avviserà quando la batteria è quasi scarica. Consiglio vivamente di impostare l'allarme a 11.1v(3.7V x cella) per garantire al tuo Sky Rider a non andare in crash, e anche la batteria avrà una migliore ciclo di vita. Tutto quello che devi fare è semplicemente impostare il "low voltage" a "0 Volt".Da adesso in poi sarà tuo il compito di portare il drone a terra, però stai attento, quando il buzer suona ti consiglio di farlo subito. TI AVVERTO CHE NON HO MAI PROVATO A FARE QUESTA MODIFICA, DUNQUE FAI PRIMA UNA PROVA AD 1 METRO DAL TERRENO Non penso sia possibile! Almeno nel mio caso il minimo è 10,5v. Non penso sia possibile! Almeno nel mio caso il minimo è 10,5v.[/quote] A mio avviso anche il valore che dici tu basta x disattivare il RTH perché con quella tensione il drone non sarà più in grado di volare. Per portare a casa il drone in modalità RTH bisogna avere per sicurezza una tensione di 11.1V
|
|
Guest
|
Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.