Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

pulsante posteriore ? Opzioni
Maurizio F
#1 Inviato : lunedì 25 gennaio 2016 02:42:09

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 05/01/2016
Salve non appena finito di montare il drone ho provato ad accenderlo, ma non ho capito la funzione del pulsante posteriore, serve per avviare o per resettare o altro ancora?
admin
#2 Inviato : lunedì 25 gennaio 2016 12:29:42
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Locazione: UK
Salve,
il pulsante posteriore serve per effettuare un reset della calibrazione del drone.

Saluti,
Admin
TheSkyRider
#3 Inviato : lunedì 25 gennaio 2016 13:01:05

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 09/12/2015
Admin, precisamente cos'è che si resetta?
admin
#4 Inviato : lunedì 25 gennaio 2016 20:14:10
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Locazione: UK
Ciao TheSkyRider,
trovi le informazioni in merito nella sezione 'calibrazione' della checklist pre-volo:

http://forum.model-space...spx?g=posts&t=18097

Graziano
#5 Inviato : martedì 26 gennaio 2016 12:31:47

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 15/01/2016
Gent. Admin
Onestamente io faccio molta fatica a capire perché i documenti che state mettendo a disposizione ora non sono stati inseriti mano a mano nei fascicoli. Mi aspettavo che nell'ultimo fascicolo ci fosse stato un compendio di tutto quanto necessario alla configurazione e calibrazione del drone incluso quello che non andava toccato (vedi le calibrazioni degli ESC).Questo webinar non si poteva fare prima inserendo il link sull'ultimo fascicolo? Inoltre dato che molto facilmente molti di noi riusciranno a rompere varie eliche, non capisco perché non mettete a disposizione gli indirizzi di dove si possono trovare queste eliche con lo stesso specifico attacco e non con dadi di blocco che si ritrovano sul mercato. E' un segreto di stato mettere un link di dove li avete comprati? Sono veramente molto deluso del comportamento della DeAgostini.
Saluti a tutti
villy181
#6 Inviato : martedì 26 gennaio 2016 14:14:52

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 19/12/2015
admin ha scritto:
Salve,
il pulsante posteriore serve per effettuare un reset della calibrazione del drone.

Saluti,
Admin

"Per entrare in modalità Calibrazione Sensori (“Sensor Calibration”), portare lo stick di sinistra tutto in alto e
poi tutto a sinistra (100% Gas e 100% Timone sinistro). Il LED blu sul retro dovrebbe spegnersi per circa 5
secondi. Quando si riaccende, riportare il controllo Timone al centro e il Gas a 0%.
In alternativa, per entrare in questa modalità ed effettuare la Calibrazione Sensori premere e tenere premuto il
pulsante rosso sul retro del drone fino a quando il LED blu si riaccende"(Checklist v04B – pag 6)
admin io non capisco piu niente
vassy
#7 Inviato : martedì 26 gennaio 2016 14:32:42

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
villy181 ha scritto:
admin ha scritto:
Salve,

Saluti,
Admin

"Per entrare in modalità Calibrazione Sensori (“Sensor Calibration”), portare lo stick di sinistra tutto in alto e
poi tutto a sinistra (100% Gas e 100% Timone sinistro). Il LED blu sul retro dovrebbe spegnersi per circa 5
secondi. Quando si riaccende, riportare il controllo Timone al centro e il Gas a 0%.
In alternativa, per entrare in questa modalità ed effettuare la Calibrazione Sensori premere e tenere premuto il
pulsante rosso sul retro del drone fino a quando il LED blu si riaccende"(Checklist v04B – pag 6)
admin io non capisco piu niente

Infatti l'amministratore ha spiegato che la Calibrazione dei sensori e non della bussola si può fare in due modi, il primo tramite il telecomando e il secondo tramite il pulsante rosso posto sulla scheda dei led. Questo non dice che devi fare prima un modo e poi l'altro, devi fare solamente uno dei due.
Utenti che sfogliano il topic
Guest (2)
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini