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Leva del gas Opzioni
Gipi42
#1 Inviato : sabato 16 gennaio 2016 11:42:43

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[Caro Sky nella descrizione della ts ,riguardo la Letta del gas :modalità manuale atterra cadendo ,in modalità stability scende lentamente. Non capisco ,vuoi spiegarmi?
TheSkyRider
#2 Inviato : sabato 16 gennaio 2016 13:11:54

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Mi puoi citare il commento, per favore? In questo periodo mi hanno scritto in tanti e non mi ricordo in particolare cosa mi hai chiesto.
Gipi42
#3 Inviato : sabato 16 gennaio 2016 15:14:06

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Riguardava ,nella descrizione della trasmittente ,di fianco alla leva sx e 'scritto:gas modalità manuale atterra cadendo, in modalità stability ?scende lentamente . Mi domando quale è la modalità manuale e quale è la modalità stability ??Grazie per la risposta
TheSkyRider
#4 Inviato : sabato 16 gennaio 2016 20:11:50

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Ah, ok. Qui trovi le varie combinazioni.
https://computermanam13....il-radiocomando-tactic/
Per il momento non usare nè position hold nè ritorno a casa.
Difi84
#5 Inviato : sabato 16 gennaio 2016 22:28:04
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Perché no bisogna usare altitudine hold e ritorno a casa?
TheSkyRider
#6 Inviato : sabato 16 gennaio 2016 23:07:12

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Altitude hold lo puoi usare, ma non position hold.
Molti hanno perso il controllo del drone attivando il ritorno a casa. Aspetta le prossime spiegazioni della dea.
oruam61
#7 Inviato : sabato 16 gennaio 2016 23:09:21

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skyrider a quando i nuovi tutorial 21 ... ecc?
Monila
#8 Inviato : sabato 16 gennaio 2016 23:23:29
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I nuovi tutorial? Perché, quali sono i vecchi e dove li trovo?
TheSkyRider
#9 Inviato : domenica 17 gennaio 2016 09:23:04

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oruam61 ha scritto:
skyrider a quando i nuovi tutorial 21 ... ecc?

Sto facendo adesso i video. Entro mercoledì dovrebbero essere online.

Canale youtube dei tutorial
https://www.youtube.com/..._channel=ComputermanAM13
oldman
#10 Inviato : giovedì 21 gennaio 2016 09:26:10
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A proposito di leva del gas, caro The SkyRider, mi rivolgo a te in particolare ma anche a tutti quelli che sanno, A parte il fatto che tramite tuoi consigli e spiegazioni ed il forum sono riuscito a capire da vecchio modellista quali colori della centralina abbinare ai vari canali della ricevente mi ritrovo con il mio sistema radiocomando in mode 1 mentre il drone lavora in mode 2 e quindi pur potendo settare il tutto in mode 2 mi rimane il fatto del gas a sinistra mentre sono abituato a pilotare con gas e direzionale a DX. come fere? Dilemma amletico: posso spostare i vari cavi sui canali appropriati per pilotare il drone in mode 1 o devo aprire il TX per spostare spinette e molla di richiamo cosa alquanto seccante? Tenendo presente che la mia t9 lavora in tutte le quattro modalità Tu cosa faresti? In anticipo ti ringrazio e aspetto con ansia un tuo cenno al riguardo. Un caro saluto a tutti.
vassy
#11 Inviato : giovedì 21 gennaio 2016 09:50:11

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oldman ha scritto:
A proposito di leva del gas, caro The SkyRider, mi rivolgo a te in particolare ma anche a tutti quelli che sanno, A parte il fatto che tramite tuoi consigli e spiegazioni ed il forum sono riuscito a capire da vecchio modellista quali colori della centralina abbinare ai vari canali della ricevente mi ritrovo con il mio sistema radiocomando in mode 1 mentre il drone lavora in mode 2 e quindi pur potendo settare il tutto in mode 2 mi rimane il fatto del gas a sinistra mentre sono abituato a pilotare con gas e direzionale a DX. come fere? Dilemma amletico: posso spostare i vari cavi sui canali appropriati per pilotare il drone in mode 1 o devo aprire il TX per spostare spinette e molla di richiamo cosa alquanto seccante? Tenendo presente che la mia t9 lavora in tutte le quattro modalità Tu cosa faresti? In anticipo ti ringrazio e aspetto con ansia un tuo cenno al riguardo. Un caro saluto a tutti.

SE non sbaglio queste informazioni le trovi nel manuale del tuo tactic....
oldman
#12 Inviato : venerdì 22 gennaio 2016 09:08:26
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Carissimo VASSY, ti ringrazio per l'interessamento sul mio caso, il punto è che non sono in possesso del manuale perché non ho comperato il sistema TX/RX della DEA ma desidero usare uno dei sistemi in mio possesso e quindi, conoscendo ora il colore dei cavi di collegamento dalla centralina al RX le domande sono quelle esposte nel mio precedente post e sopra tutto due sono i dubbi: cosa succede se uso il TX in modo 1 invece che in modo 2 e cosa succede nelle relative calibrazioni ( armo dei motori ecc. saranno le stesse manovre?) Grazie ancora e saluti a tutti.
TheSkyRider
#13 Inviato : venerdì 22 gennaio 2016 14:49:18

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Se vuoi utilizzare un radiocomando mode 1 per questo quadricottero dovrebbe essere sufficiente sostituire il cavo del pitch con quello del gas. Di conseguenza dovresti collegare il cavo del canale 2 sul canale 3. Il tuo ordine di colori sulla ricevente dovrebbe quindi essere partendo dal canale 1...
-marrone
-verde
-giallo
-blu
-viola
-grigio
oldman
#14 Inviato : domenica 24 gennaio 2016 09:52:11
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Carissimo The SkyRider, ti ringrazio sempre per la cortesia e la pazienza nel darmi ascolto, le dritte che mi dai potrebbero servire anche ad altri nel momento in cui volessero cambiare, cosa che quasi sempre ho fatto in altre realizzazioni con DEA, sistemi di trasmissioni e/o installazioni come FPV e chi più ne ha più ne metta. Detto questo un altro dubbio mi attanaglia: modificando gli ingressi alla mia ricevente cosa succede per i settaggi sia via usb sia con la combinazione delle leve tipo innesco motori e calibrazioni varie. Per mia natura sono solito procedere step by step ma intanto questo dubbio mi frulla nel cervello. Cosa ne pensi? Anticipatamente grazie per pazienza, comprensione e cortesia. Un saluto a tutti.
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