Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

2 {0} Pagine: <12
La mia esperienza Opzioni
TheSkyRider
#21 Inviato : giovedì 21 gennaio 2016 18:57:13

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 09/12/2015
Le eliche T-motor sono effettivamente sottodimensionate per un drone classe 450/500. Dovresti prendere delle eliche 10x4,5 o provare (come farò io) con quelle da 11x4,x.
La batteria fullpower è tra le più leggere sul mercato. I video promozionali sono stati fatti con una batteria da 6A (quella rossa)... Molto più pesante.
La gold è meglio perché ho notato che questo drone "succhia" davvero tanta energia. Quella della DeA ha un C rating troppo basso. Persino la gold perde un po' di volt quando il drone è in uso per poi risalire quando viene staccata.
Devo aggiungere che la differenza di peso tra gold e silver è di solo 10 grammi!
Penso che in futuro comprerò un'altra gold e una silver.
vassy
#22 Inviato : giovedì 21 gennaio 2016 19:14:44

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
TheSkyRider ha scritto:
Le eliche T-motor sono effettivamente sottodimensionate per un drone classe 450/500. Dovresti prendere delle eliche 10x4,5 o provare (come farò io) con quelle da 11x4,x.
La batteria fullpower è tra le più leggere sul mercato. I video promozionali sono stati fatti con una batteria da 6A (quella rossa)... Molto più pesante.
La gold è meglio perché ho notato che questo drone "succhia" davvero tanta energia. Quella della DeA ha un C rating troppo basso. Persino la gold perde un po' di volt quando il drone è in uso per poi risalire quando viene staccata.
Devo aggiungere che la differenza di peso tra gold e silver è di solo 10 grammi!
Penso che in futuro comprerò un'altra gold e una silver.

Dunque possiamo consigliare le eliche della t-motor soltanto per iniziare a imparare a volare visto che spesso capiterà qualche capitombolo e in più sono facili da reperire e hanno il vantaggio di essere più resistenti. Oltre alla durata della batteria influiscono negativamente anche sulla salita del drone, passati 2 minuti di volo non si ha più spinta verso l'alto perciò bisogna guardare il cronometro perché dopo 6 minuti di volo il drone precipiterà come un sasso.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
2 {0} Pagine: <12
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini