|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Ragazzi questo drone è pericoloso, sembrava andare tutto bene quando oggi al mio 20 volo in modalità assistita il drone è impazzito ha cominciato a scheggiare da tutte le parti e a momenti non mi ha quasi ferito. In pratica mentre decollava ho notato che non rispondeva bene ai miei comandi se ne andava dove li pareva a lui e ad un certo punto mi è venuto a dosso come un missile e devo ringraziare al mio giubbotto bello imbottito che ha attutino il colpo. Ditemi come si fa ad andare avanti in questo modo e di aver speso 1000 euro per qualcosa che non funziona, ogni giorno c'è sempre qualche elica rotta o qualche parte danneggiata. Sono stufo di questo drone e nello stesso tempo ho il terrore di farlo volare non credete che la Dea lo dovrebbe toglierlo dalla produzione ridandoci indietro i nostri soldi?
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 269 Points: 816
|
Lo stesso che è successo a me la prima volta! E' schizzato in aria a una velocità decisamente superiore a quella del ritorno a casa
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 20/04/2015 Messaggi: 19 Points: 57
|
anche a me e' successa la stessa cosa schizzato in aria e' in picchiata si e' rovesciato e' a distrutto le eliche. una vera schifezza
|
|
|
Oggi pomeriggio ho provato di nuovo a portarlo in volo. E' stata un esperienza emozionante mi sentivo come un bambino, la cosa più bella è che ho finalmente acquisito la padronanza nella modalità manuale e riesco perfino pilotarlo a specchio facendo gli otto. A dire il vero la modalità Headless non l'ho mai capita mi creava soltanto confusione. Certo che sto drone è imprevedibile, ho fatto due voli da 10 minuti e nessun problema! L'unico difetto di oggi è il decollo in modalità assistita, mentre comincia a salire comincia anche sbandare da tutte le parti e diventa difficile a tenerlo, se invece si decolla in manuale allora non ci sono problemi. Comunque appena per aria anche in modalità assistita non dava nessun problema anzi mi aiutava nelle manovre non facendomi più pensare nel mantenere l'altitudine.. Che dire è proprio strano il comportamento della centralina, presto posterò qualche video sul mio canale per farvi vedere qualche schianto...
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
ma non è il caso di chiedere ad un legale di chi è la responsabilità se durante un volo fa dei danni a cose altrui o ferisce delle persone? Chiaramente se succede per cause imputabili al prodotto e non ad una condotta di volo sbagliata, ma mi sembra che da quanto dite la colpa sia del drone e della componentistica
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 27 Points: 84
|
Salve Vassy, certo che, per chi come me che ancora non e riuscito a farlo volare per mancanza di ricevente e trasmittente non ci capisce nulla...un giorno sto coso vola e va bene un giorno e pericolo dopo tre ore diventa emozionale.... ma noi neofiti di chi ci dobbiamo fidare.
io onestamente da quello che leggo qui ogni giorno sul forum spero tanto che questo radiocomando non mi arrivi cosi me lo tengo come sopramobile, se devo mettere a rischio la mia incolumità e quella di mio figlio 13enne (per cui ho fatto questa collezione della DEA) preferisco non rischiare.
saluti Mauro.
|
|
|
mauro25965 ha scritto:Salve Vassy, certo che, per chi come me che ancora non e riuscito a farlo volare per mancanza di ricevente e trasmittente non ci capisce nulla...un giorno sto coso vola e va bene un giorno e pericolo dopo tre ore diventa emozionale.... ma noi neofiti di chi ci dobbiamo fidare.
io onestamente da quello che leggo qui ogni giorno sul forum spero tanto che questo radiocomando non mi arrivi cosi me lo tengo come sopramobile, se devo mettere a rischio la mia incolumità e quella di mio figlio 13enne (per cui ho fatto questa collezione della DEA) preferisco non rischiare.
saluti Mauro. anche io la penso come te sono sempre più preoccupato e ho paura di aver buttato via 1000 euro che non ho trovato sotto un albero
|
|
|
[quote=vassy]Non so che dire sembra che il problema sia dovuto al Gps. Forse quando perde il segnale comincia a sbandare e in quel momento può accadere di perdere il controllo. Se non vuoi rischiare allora ti consiglio di pilotarlo in manuale che è molto più divertente.. Guardati questo video posto sul mio canale youtube dove vedrai il drone impazzire.. https://www.youtube.com/watch?v=agF4m8X6LL4[/quote] Ma se vado in manuale dici che non è pericoloso?
|
|
|
cibervolo ha scritto:[quote=vassy]Non so che dire sembra che il problema sia dovuto al Gps. Forse quando perde il segnale comincia a sbandare e in quel momento può accadere di perdere il controllo. Se non vuoi rischiare allora ti consiglio di pilotarlo in manuale che è molto più divertente.. Guardati questo video posto sul mio canale youtube dove vedrai il drone impazzire.. https://www.youtube.com/watch?v=agF4m8X6LL4[/quote] Ma se vado in manuale dici che non è pericoloso? Tranquillo nessun problema a me non mi è mai accaduto niente..
|
|
|
vassy ha scritto:cibervolo ha scritto:[quote=vassy]Non so che dire sembra che il problema sia dovuto al Gps. Forse quando perde il segnale comincia a sbandare e in quel momento può accadere di perdere il controllo. Se non vuoi rischiare allora ti consiglio di pilotarlo in manuale che è molto più divertente.. Guardati questo video posto sul mio canale youtube dove vedrai il drone impazzire.. https://www.youtube.com/watch?v=agF4m8X6LL4[/quote] Ma se vado in manuale dici che non è pericoloso? Tranquillo nessun problema a me non mi è mai accaduto niente.. quindi funziona solo al 50% di quello che dovrebbe funzionare .... con 900 euro in meno potevamo avere la stessa cosa
|
|
|
cibervolo ha scritto:vassy ha scritto:cibervolo ha scritto:[quote=vassy]Non so che dire sembra che il problema sia dovuto al Gps. Forse quando perde il segnale comincia a sbandare e in quel momento può accadere di perdere il controllo. Se non vuoi rischiare allora ti consiglio di pilotarlo in manuale che è molto più divertente.. Guardati questo video posto sul mio canale youtube dove vedrai il drone impazzire.. https://www.youtube.com/watch?v=agF4m8X6LL4[/quote] Ma se vado in manuale dici che non è pericoloso? Tranquillo nessun problema a me non mi è mai accaduto niente.. quindi funziona solo al 50% di quello che dovrebbe funzionare .... con 900 euro in meno potevamo avere la stessa cosa E già! Guarda cosa potevamo avere con 200 euri... https://www.youtube.com/watch?v=Iy6v70LDfXE
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 269 Points: 816
|
|
|
|
TheSkyRider ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=nSlm62DdvKk&ab_channel=ComputermanAM13 Questo è il mio test. E' molto ma molto meglio del mio, appena mi arriveranno i motori in sostituzione farò di nuovo una prova è spero che il difetto delle vibrazioni sparisca.
|
|
|
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 23/12/2015 Messaggi: 28 Points: 96
|
Siiii! E dovrebbe anche fare in fretta per evitare danni peggiori!!Ciao Vassy
|
|
|
Nuovo video del nostro sky rider pilotato in modalità manuale. https://www.youtube.com/watch?v=tdRg3jGOabA
|
|
Guest (4)
|