|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 18/12/2015 Messaggi: 19 Points: 57
|
Gent.mo Admin, ringraziamo per l'importante annuncio, peraltro atteso sin dal 4/01 u.s., e che forse sarebbe stato più apprezzato se le problematiche emerse fossero state gestite in fase di studio del progetto. Ti chiedo però di mettere tutti quelli, come me, che hanno provveduto all'acquisto e che a causa della mancanza di indicazioni o di indicazioni errate ed a volte anche contraddittorie, da Voi impartite, o a causa di parti non funzionanti, non sono in grado di utilizzare quanto da acquistato di avere le necessarie parti di ricambio in tempi "umani". Di fatto sconcerta la risposta fornitami dal Vs. servizio che di seguito riporto:
Gentile Cliente,
le confermiamo che quanto in oggetto è stato da noi spedito al suo indirizzo in data 05/01/2016.
Qualora non ricevesse nulla entro due mesi da tale data, la preghiamo di ricontattarci: provvederemo così ad effettuare un ulteriore invio.
Le auguriamo un regolare recapito e porgiamo cordiali saluti.
Servizio Clienti.
Il che significa che nel più sfortunato dei casi, cosa che sembra essere la norma in questa sfortunata pubblicazione, devono passare 2 + 2 mesi, senza avviso di avvenuta spedizione, nè possibilità di tracking, per ottenere quanto a buon diritto richiesto. Gradirei avere chiare assicurazioni e delucidazioni in merito. Nel mentre Ti ringrazio della cortesia Ti porgo i miei saluti
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve Franco, mi dispiace, ma come ho già spiegato numerose volte tutte le problematiche inerenti gli ordini in corso devono essere obbligatoriamente gestite mediante il servizio clienti. In tutti i modi se la spedizione è stata effettuata in data 5/1 sono sicuro che arriverà a breve.
Ti chiedo però la cortesia di aprire un nuovo topic, e di non andare offtopic in altre discussioni (questo topic è stato creato spostando una tua risposta dalla discussione sul webinair). Grazie :)
Saluti, Admin
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 18/12/2015 Messaggi: 19 Points: 57
|
caro Admin. Conosco il Regolamento, ho appunto postato in quella sede per una domanda attinente alle "famose" spiegazioni da tempo promesse, sbaglio od il tutto, su Tua affermazione, doveva essere fornito alla fine del periodo feriale e più precisamente dopo il 4 gennaio u.s. Il fatto della fornitura ricambi é solo una postilla che comunque prolunga l'agonia della Vs. delucidazioni. La regolazione che andrete a suggerire e che esaminerò attentamente, non é che contrasterà con quanto già affermato, tipo "nessun danno é arrecato alla centralina di volo con l'inversione del famoso cavetto", e "forse l'errato collegamento alla centralina può aver causato dei danni alla stessa", o il suggerimento di non calibrare gli ESC, o il mancato avviso di posizionare gli switch della trasmittente, etc. etc. Ora non dirmi che sto facendo della polemica, poichè allora bisogna chiarirci il concetto di polemica, non vorrei che contrastasse con quello di verità. Comunque non farci caso poichè sono uno di quella "decina" cui l'apparecchiatura che avete venduto non funziona, a questo proposito ti consiglio di dare una occhiata ad altro forum ove uno dei partecipanti (nickname Spanzetta) ha costruito un foglio Excel davvero interessante, da cui emerge che su 54, o giù di lì, acquirenti dello Skyrider, solo 5 avevano avuto la fortuna di farlo funzionare, magari con qualche problema. Mi sembra che in tal caso il rapporto non stia nelle proporzioni che riferisci, o nò. Normalmente quando qualcuno "canna", almeno nel mio mondo, si limita il danno ammettendolo e cercando di rimediare in tempi brevi. Si viene perdonati più facilmente. Ciao
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
Buongiorno Quale è il forum di cui parli ... Vorrei leggere qualche informazione
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 18/12/2015 Messaggi: 19 Points: 57
|
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 27 Points: 84
|
Caro Franco spero di non essere in 55esimo perché ancora non ho avuto modo di vedere se funziona visto che aspetto il radiocomando e la ricevente dall'inizio di dicembre.
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 18/12/2015 Messaggi: 19 Points: 57
|
Credo che il tuo numero sia un po' più alto. Per l'attesa di quanto ordinato sei sempre dentro i due mesi che ho citato, quindi non essere impaziente. Sembra che per completare questa vicenda ci voglia molta pazienza ed anche molto tempo. Spero che Mr. Spanzetta che diligentemente, cosa che altri non hanno fatto, ha raccolto un data base con i vari inconvenienti e relativamente pochi successi, ovviamente incompleto poiché molti utenti non ne hanno conoscenza. Tra l'altro il conoscere la casistica dei vari problemi, ritengo, sarebbe molto utile a chi deve risolvere i vari problemi che si sono presentati. Ciao
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
come si fa ad arrivare a questo foglio excel?
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 18/12/2015 Messaggi: 19 Points: 57
|
Vai sul sito segnalato sopra, cerca una delle risposte postate da Spanzetta e in calce trovi due possibilità: Censimento -> https://goo.gl/5cV6C5
Elenco problemi -> https://goo.gl/QZVQUX
ci clicchi sopra e trovi quanto cercato. Ciao
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
|
|
Guest (2)
|