|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 08/03/2015 Messaggi: 7 Points: 21
|
ADMIN è possibile sapere qualcosa su questa benedetta base di sostegno per action cam che era compresa nell'opera (come si vede anche nei video della dea) è che non è stata data????
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve, in quale fascicolo sarebbe dovuta essere? Non mi risulta che nel piano opera sia contemplata una base per action cam.
Saluti, Admin.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 109 Points: 327 Locazione: Ornago
|
admin ha scritto:Salve, in quale fascicolo sarebbe dovuta essere? Non mi risulta che nel piano opera sia contemplata una base per action cam.
Saluti, Admin.
c'è uno screenshot all'inizio di questo post.. dal Piano dell'opera.. Si cita una BASE DI SOSTEGNO in modo chiaro.. non mi dirà (come qualcuno ha ipotizzato) che DeA intende un pezzo di biadesivo come BASE di SOSTEGNO? Attendo chiarimenti Grazie
|
|
|
[quote=TheSkyRider]Allora... Montare la videocamera in dotazione con il biadesivo con la gommapiuma tra i due strati adesivi è una soluzione migliore di quello che potete credere. Oltre a mantenerla ferma e in posizione assorbe anche le vibrazioni generate dalle eliche per avere riprese più fluide. A parte questo, è vero che manca il supporto inferiore per action cam. Infatti, oltre a quello che ha già detto spanzetta, allegati al 42 troviamo queste cose... " Supporto superiore camera + Corpo supporto camera + Ammortizzatori supporto camera + 2 grani M3x3 + Dado M5 + Vite M5x20" La presenza di un supporto superiore implica la presenza di uno inferiore, no? https://youtu.be/fpgs42rOuoc?t=2m18s[/quote] Per non fare confusione è questa nel video, al minuto 2.20 C'è scritto chiaramente supporto per action cam. La fa vedere sia nel video per il jappone che per l'Italia e c'è anche nel DVD allegato al primo fascicolo
|
|
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
|
Il video dimostrativo non fa assolutamente fede per gli accessori in dotazione al drone, mi dispiace. Per i pezzi allegati l'unico riferimento valido è il piano dell'opera, che -ribadisco- non prevede un supporto per action cam. Cosa peraltro impossibile da fornire, poiché ogni action cam viene fornita con il proprio supporto.
Saluti, Admin
|
|
|
admin ha scritto:Il video dimostrativo non fa assolutamente fede per gli accessori in dotazione al drone, mi dispiace. Per i pezzi allegati l'unico riferimento valido è il piano dell'opera, che -ribadisco- non prevede un supporto per action cam. Cosa peraltro impossibile da fornire, poiché ogni action cam viene fornita con il proprio supporto.
Saluti, Admin Ok admin Continua a rispondere alla Action cam ma NON alla domanda iniziale nonché titolo di questo Topic Dov'è la BASE DI SOSTEGNO indicata nel piano dell'opera? ??. . Di cui ho allegato screenshot? Non sarà mica davvero il biadesivo? Grazie
|
|
|
admin ha scritto:Il video dimostrativo non fa assolutamente fede per gli accessori in dotazione al drone, mi dispiace. Per i pezzi allegati l'unico riferimento valido è il piano dell'opera, che -ribadisco- non prevede un supporto per action cam. Cosa peraltro impossibile da fornire, poiché ogni action cam viene fornita con il proprio supporto.
Saluti, Admin ne siete proprio sicuri??? Comunue ok, è inutile fare polemica, visto che si chiudono i post con queste cose, si è capito che è solo un forum di publicità... Chiudo solo dicendo che sono cliente deagostini da quando avevo 17 anni, ora ne ho 34, fate un pò voi i conti e con molto ma molto rammarico visto sa seriètà mostrata dall'editore uesta sarà la mia ultima opera con la deagostini. Se possibile vorrei anche essere cancellato da questo forum. Grazie, Saluti
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Scusatemi, ma solo io ho ricevuto con fascicolo N°42 Supporto superiore camera + Corpo supporto camera + Ammortizzatori supporto camera + 2 grani M3x3 + Dado M5 + Vite M5x20 o state parlando di un'altra cosa?
|
|
|
vassy ha scritto:Scusatemi, ma solo io ho ricevuto con fascicolo N°42 Supporto superiore camera + Corpo supporto camera + Ammortizzatori supporto camera + 2 grani M3x3 + Dado M5 + Vite M5x20 o state parlando di un'altra cosa?
Stiamo parlando di un'altra cosa Se leggi dall'inizio capisci
|
|
|
Credo proprio che intendevano dire "il biadesivo" perché non ha senso avere una base di sostegno per una videocamera del genere.
|
|
|
vassy ha scritto:Credo proprio che intendevano dire "il biadesivo" perché non ha senso avere una base di sostegno per una videocamera del genere. Allora non dovevano scriverlo nel piano dell'opera. .. Carta canta
|
|
|
spanzetta ha scritto:vassy ha scritto:Credo proprio che intendevano dire "il biadesivo" perché non ha senso avere una base di sostegno per una videocamera del genere. Allora non dovevano scriverlo nel piano dell'opera. .. Carta canta Va be dai! Tutti sbagliamo. Si saranno confusi.....
|
|
|
Posso confermare che la base della videocamera in questione sia il biadesivo fornito con l'uscita 55.
Saluti, Admin
|
|
Guest
|