Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

4 {0} Pagine: «<234
SKYRIDER DRONE – MONTAGGIO RICEVENTE E SEQUENZA MOTORI + VIDEO Opzioni
antonio
#61 Inviato : domenica 17 gennaio 2016 22:27:24
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 07/01/2016
Messaggi: 16
Points: 48
vassy ha scritto:
antonio ha scritto:
Evviva, dopo giorni e giorni di discussioni finalmente i Sig. della De Agostini proveranno a dirci come funziona questo prodotto. Dico solo se ci rendiamo bene conto di cosa stiamo parlando e cioè di un prodotto il quale, visto il costo e la potenziale pericolosità, sarebbe dovuto essere stato testato non dieci ma cento volte, invece siamo ancora qui a correre dietro a probabili soluzioni, alcune anche valide, suggerite da persone del forum più esperte di noi. Ma mi chiedo e vi chiedo se è normale mettere sul mercato questo drone e poi verificarne la rispondenza a quanto pubblicizzato in fatto di qualità ed elettronica " allo stato dell'arte" Io non so se questo è normale quindi penso di rivolgermi a chi conosce meglio queste problematiche.
Admin sono stato polemico? Quindi cancellerete quanto scritto?

Non è che voglio difendere la Dea ma ti assicuro che se fatto tutto correttamente il drone vola e senza problemi. Testato personalmente.

Salve Vassy ti dico quello ho fatto:
invertito spinetta su ricevente
collegamento motori 1423
controllato collegamento esc al proprio motore giallo giallo nero nero rosso rosso
cavo rosso e nero nel proprio collettore rosso o nero ( alimentazione)
switch nella trasmittente tutti on 5 e 6 off
gps, dopo sostituzione funziona
calibrazione nemmeno se mi metto in ginocchio,per sdrammatizzare
cappotta da tutte le parti
scheda imu montata come da istruzioni
non sono proprio alle prime armi volo già con un altro drone ma non so più cosa fare ho chiesto la sostituzione della scheda imu fosse quella visto che non si riesce a calibrare la bussola? Scusa Vassy se mi sono prolungato ma sono un po arrabbiato , ciao
antonio
#62 Inviato : domenica 17 gennaio 2016 22:29:00
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 07/01/2016
Messaggi: 16
Points: 48
antonio ha scritto:
vassy ha scritto:
antonio ha scritto:
Evviva, dopo giorni e giorni di discussioni finalmente i Sig. della De Agostini proveranno a dirci come funziona questo prodotto. Dico solo se ci rendiamo bene conto di cosa stiamo parlando e cioè di un prodotto il quale, visto il costo e la potenziale pericolosità, sarebbe dovuto essere stato testato non dieci ma cento volte, invece siamo ancora qui a correre dietro a probabili soluzioni, alcune anche valide, suggerite da persone del forum più esperte di noi. Ma mi chiedo e vi chiedo se è normale mettere sul mercato questo drone e poi verificarne la rispondenza a quanto pubblicizzato in fatto di qualità ed elettronica " allo stato dell'arte" Io non so se questo è normale quindi penso di rivolgermi a chi conosce meglio queste problematiche.
Admin sono stato polemico? Quindi cancellerete quanto scritto?

Non è che voglio difendere la Dea ma ti assicuro che se fatto tutto correttamente il drone vola e senza problemi. Testato personalmente.

Salve Vassy ti dico quello ho fatto:
invertito spinetta su ricevente
collegamento motori 1423
controllato collegamento esc al proprio motore giallo giallo nero nero rosso rosso
cavo rosso e nero nel proprio collettore rosso o nero ( alimentazione)
switch nella trasmittente tutti on 5 e 6 off
gps, dopo sostituzione funziona
calibrazione nemmeno se mi metto in ginocchio,per sdrammatizzare
cappotta da tutte le parti
scheda imu montata come da istruzioni
non sono proprio alle prime armi volo già con un altro drone ma non so più cosa fare ho chiesto la sostituzione della scheda imu fosse quella visto che non si riesce a calibrare la bussola? Scusa Vassy se mi sono prolungato ma sono un po arrabbiato , ciao

Dimenticavo i motori giranoi nel verso giusto con le eliche giuste
vassy
#63 Inviato : lunedì 18 gennaio 2016 00:56:30

Rank: Vicemaster



Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Messaggi: 452
Points: 1.380
Hai provato a collegare il drone al PC per verificare il corretto funzionamento dei sensori di volo?
Per il collegamento della parte elettronica guarda questo link https://www.youtube.com/watch?v=TP5KomS7r84
antonio
#64 Inviato : lunedì 18 gennaio 2016 12:38:00
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 07/01/2016
Messaggi: 16
Points: 48
Vassy, intanto ti ringrazio per la tua gentilezza, ho visto il video, magari fosse cosi',ho collegato il drone al pc ed infatti ho notato che ci sono dei valori sballati, tipo l'orizzonte artificiale non risponde in modo congruo ai movimenti che faccio fare al drone ma si muove in modo scoordinato e del tutto fuori senso per questo ho richiesto l'invio di una nuova scheda dei sensori, speriamo che il problema sia questo. Mi sono dimenticato di dirti che il problema che ho è il fatto che cappotta da tutte le parti. Ti farò sapere come si comporterà con la nuova scheda,quando mi arriverà. Grazie di nuovo e se ti viene in mente un nuovo suggerimento lo accetterò molto volentieri, ciao.
vassy
#65 Inviato : martedì 19 gennaio 2016 00:02:35

Rank: Vicemaster



Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Messaggi: 452
Points: 1.380
Se hai fatto tutti collegamenti giusti non rimane che provare a calibrare gli ESC dei motori altrimenti hai fatto bene a farti sostituire la centralina.
gimmi
#66 Inviato : venerdì 22 gennaio 2016 22:23:46

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 15/01/2016
Messaggi: 1
Points: 3
Buonasera Admin,
ho apportato tutte le modifiche indicate nel forum ma oltre a non riuscire a calibrare il drone al pc, quando lo alimento tramite la sua batteria si sente solo un cicalino e non si accende nessun led.
collegandolo al pc si mettono in azione le eliche per un poco e in maniera autonoma e si accendono solo led verde della videocamera e quello rosso posteriore lampeggiante, ogni tanto fa un cicalino.
Come devo procedere?
TheSkyRider
#67 Inviato : sabato 23 gennaio 2016 13:18:41

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 09/12/2015
Messaggi: 269
Points: 816
Quando colleghi il drone il radiocomando deve essere acceso e le eliche devono non devono ASSOLUTAMENTE essere montate.
Darkhair
#68 Inviato : martedì 10 gennaio 2017 16:25:01

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 10/01/2017
Messaggi: 2
Points: 6
Scusate la domanda, ma c'è una sequenza corretta nel montare sullo chasssis gli ESC ricevuti oppure possono essere montati in modo casuale. Perchè non ricordo in che sequenza mi sono stati spediti.
ComputermanAM13
#69 Inviato : martedì 10 gennaio 2017 19:52:50

Rank: Utente Pro


Gruppi: Registered

Iscritto: 19/02/2016
Messaggi: 258
Points: 1.040
Locazione: Milano (IT)
Tutti e 4 gli esc sono uguali identici :)
TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
ComputermanAM13
#70 Inviato : martedì 10 gennaio 2017 19:53:53

Rank: Utente Pro


Gruppi: Registered

Iscritto: 19/02/2016
Messaggi: 258
Points: 1.040
Locazione: Milano (IT)
Fai solo attenzione a collegarli nell'ordine corretto alla centralina (quello mostrato sui fascicoli è sbagliato)
TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
Utenti che sfogliano il topic
Guest
4 {0} Pagine: «<234
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini