|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 23/12/2015 Messaggi: 28 Points: 96
|
Ora la sparo grossa,perdonate :è possibile effettuare il settaggio senza alimentare il drone.?se si come si procede??
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Basta che colleghi il drone alla porta usb anche s/batteria e vedrai la sche led accendersi però devi avere il telecomando acceso altrimenti il buzer continuerà a suonare all'infinito.
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 23/12/2015 Messaggi: 28 Points: 96
|
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 23 Points: 72
|
vassy ha scritto:Basta che colleghi il drone alla porta usb anche s/batteria e vedrai la sche led accendersi però devi avere il telecomando acceso altrimenti il buzer continuerà a suonare all'infinito. io non riesco a collegare il drone al pc. si apre la schermata ma non si collega nulla. è possibile avere istruzioni molto dettagliate su come fare? ho windows xp grazie
|
|
|
willage ha scritto:vassy ha scritto:Basta che colleghi il drone alla porta usb anche s/batteria e vedrai la sche led accendersi però devi avere il telecomando acceso altrimenti il buzer continuerà a suonare all'infinito. io non riesco a collegare il drone al pc. si apre la schermata ma non si collega nulla. è possibile avere istruzioni molto dettagliate su come fare? ho windows xp grazie Prova a seguire queste istruzioni https://computermanam13....5/12/23/software-drone/
Appena ci riesci selezione il numero della porta "Com1" "Com7", da me funziona con la 7.
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 23 Points: 72
|
vassy ha scritto:willage ha scritto:vassy ha scritto:Basta che colleghi il drone alla porta usb anche s/batteria e vedrai la sche led accendersi però devi avere il telecomando acceso altrimenti il buzer continuerà a suonare all'infinito. io non riesco a collegare il drone al pc. si apre la schermata ma non si collega nulla. è possibile avere istruzioni molto dettagliate su come fare? ho windows xp grazie Prova a seguire queste istruzioni https://computermanam13....5/12/23/software-drone/
Appena ci riesci selezione il numero della porta "Com1" "Com7", da me funziona con la 7. ho fatto tutto quello che c è scritto, dal pc ho trovato anche la porta niente da fare. il drone acceso il radiocomando acceso i motori accesi? la usb prima sul drone o sul pc? solo i drivers cp210xvcp installer x86.exe? e' possibile una guida passetto per passetto? grazie
|
|
|
willage ha scritto:vassy ha scritto:willage ha scritto:vassy ha scritto:Basta che colleghi il drone alla porta usb anche s/batteria e vedrai la sche led accendersi però devi avere il telecomando acceso altrimenti il buzer continuerà a suonare all'infinito. io non riesco a collegare il drone al pc. si apre la schermata ma non si collega nulla. è possibile avere istruzioni molto dettagliate su come fare? ho windows xp grazie Prova a seguire queste istruzioni https://computermanam13....5/12/23/software-drone/
Appena ci riesci selezione il numero della porta "Com1" "Com7", da me funziona con la 7. ho fatto tutto quello che c è scritto, dal pc ho trovato anche la porta niente da fare. il drone acceso il radiocomando acceso i motori accesi? la usb prima sul drone o sul pc? solo i drivers cp210xvcp installer x86.exe? e' possibile una guida passetto per passetto? grazie La batteria sul drone deve essere scollegata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 269 Points: 816
|
Non necessariamente. Con la batteria collegata si richiede meno energia all'usb stressando meno la porta del tuo pc.
|
|
|
TheSkyRider ha scritto:Non necessariamente. Con la batteria collegata si richiede meno energia all'usb stressando meno la porta del tuo pc. Nel mio caso se collego la batteria al drone dopo che è stato collegato al PC il drone si stacca dal programma.
|
|
Guest (3)
|