Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Alcune considerazioni. Opzioni
adcorna
#1 Inviato : domenica 17 gennaio 2016 15:26:05
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 22/12/2015
Vorrei fare alcune considerazioni
Premesso che non sono preparatissimo sui vostri discorsi sul gps, certo è che il mio funziona quando vuole, una volta si una volta no, la posizione è sempre la stessa, visto che io non provo nenche più a permettergli di alzarsi, dopo il cappottamento iniziale con perdita di due eliche e il decollo la seconda volta che per non farlo andare dove voleva l'ho praticamente tirato giù con la perdita definitiva delle altre eliche. Adesso solo controlli a vista e il rammarico di aver speso soldi e tempo.
E' vero che il modellista ha la pazienza necessaria per andare anche contro i momenti di sconforto, ma quando la DeA ha pensato a questo drone, non si è resa conto che potevano comprarlo anche chi voleva farlo per gioco e non era minimamente preparato? E se si è posta questa domanda perchè a tutt'oggi non si riesce a venirne a capo?
Un appunto ulteriore va fatto alla DeA sul fatto che io ho dovuto seguire un forum o anzi due o più per poter andare avanti se non addirittura Facebook, ma se uno non ha internet o non ha una ADSL o ancora uno smartfone o un tablet o un PC che comunque non usa internet, praticamente una persona non alfabettizzata sull'uso della rete, cosa si ritrova alla fine 4 fili e alcuni gadget?
E' vero nessuno mi ha costretto a comprarlo, ma la DeA avrebbe dovuto mettermi in condizioni di farlo funzionare, ma così alla fine non è stato o per lo meno non fino ad ora.
Poi ovviamente una cosa che non riesco a capire, ma il materiale di ricambio per quale motivo dovrei pagarlo come la rivista che ho comprato la prima volta, io ho bisogno di sostituire 4 eliche e bontà della DeA dovrei pagarle 63,96 euro più le spese di spedizione ovviamente, a me pare una cosa assurda, visto che non sono stato messo nelle condizioni di far funzionare questo drone che nel mio caso ha funzionato più da rasaerba che da drone.
Una ultima considerazione sono un modellista di diorami e navale di vecchissima data, so che la DeA ha messo di nuovo in vendita il WASA, spero solo che questa volta i modellisti saranno in grado di portarla senza problemi alla fine, io avrei voluto ma dopo questa esperienza mi astengo anche se il WASA non dovrà navigare.
scusate la lunghezza ma l'amarezza è tanta.
Valter63
#2 Inviato : domenica 17 gennaio 2016 19:35:52
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 13/01/2016
Concordo con il tuo sfogo i ricambi dovrebbero essere venduti a prezzi ragionevoli, spero che la dea se ne renda conto.se no chi fafà le prossime proposte a fascicoli? se si sparge la voce....
per info. il gps anche su i velivoli militari al primo allineamento può metterci fino a 25/30 minuti ma poi migliora e 2 minuti bastano.Considerando il fatto che forse non è un gps dei migliori, fa quello che può.
La costellazione dei satelliti non è geostazionaria per cui nello stesso posto ma in momenti diversi puoi "vedere"
satelliti diversi in numero variabile da 4 a 10-12 non tutti utili livello di segnale basso quindi errore maggiore di posizione.
per andare bene te ne servono almeno 5 con segnale eccellente, più il luogo è aperto meglio è. nuvole e umidità possono peggiorare la situazione.
Ciao.
Valter63
#3 Inviato : lunedì 18 gennaio 2016 14:53:02
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 13/01/2016
Ciao,
grazie per il link purtroppo non conosco il giapponese ma mi sembra il sito dea japan,
sarebbe interessante capire quanto costano li i fascicoli.
per il gps vedo una batteria che si scaricherà tra un anno o forse più, non sarà eterna, e poi?
Valter63.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini