Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

interruttore scheda di volo Opzioni
walter
#1 Inviato : lunedì 18 gennaio 2016 09:25:59
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 14/01/2016
buon giorno a tutti, ringrazio per le risposte datemi...esaurienti e volte a risolvere non tanto i problemi del drone ma i miei...dopo di questa penso che sia ora di dare gas al mio drone e vederlo volare....non vedo l'ora. vengo a chiedere : a cosa serve l'interruttore della "scheda di volo" ??? e perché quando connetto il drone al software del sito tramite porta USB per modificare i parametri si illumina ed inizia a suonare intermittentemente senza ricevere nessun comando?? se lo faccio volare senza averlo prima connesso al software del sito a cosa vado incontro??..grazie
vassy
#2 Inviato : lunedì 18 gennaio 2016 11:04:40

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Se accendi il telecomando del tuo drone allora sentirai che il suono si disattiverà!
Prima di fare il tuo primo volo devi eseguire la calibrazione dei sensori di volo e successivamente fare la prova collegando il drone al PC per controllare la bussola e l'orizzonte artificiale. Se i movimenti del tuo drone non corrispondono nel software di volo non tentare di andare in volo altrimenti si capotta!
walter
#3 Inviato : lunedì 18 gennaio 2016 14:25:25
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 14/01/2016
Ok!! Un'altra cosa...a cosa serve l'interruttore della scheda di volo?? ?...ancora grazie del vostro sapere....mi ero sentito perso!!!
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini