Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Accessori Radiocomando Opzioni
admin
#1 Inviato : lunedì 11 gennaio 2016 12:13:09
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK
In merito alla discussione sugli accessori presenti o meno in allegato al kit radiocomando (cinghia, interruttore, porta batterie) posso confermare che i suddetti accessori non sono presenti né previsti all'interno del kit.
Ci scusiamo per l'errore presente sul foglio descrittivo allegato.

Admin


spanzetta
#2 Inviato : sabato 16 gennaio 2016 08:11:26

Rank: Pro


Gruppi: Registered

Iscritto: 09/12/2015
Messaggi: 109
Points: 327
Locazione: Ornago
admin ha scritto:
In merito alla discussione sugli accessori presenti o meno in allegato al kit radiocomando (cinghia, interruttore, porta batterie) posso confermare che i suddetti accessori non sono presenti né previsti all'interno del kit.
Ci scusiamo per l'errore presente sul foglio descrittivo allegato.

Admin




Caro Admin (in realtà la risposta è diretta ai responsabili DeA)..
una risposta del genere NON E' ACCETTABILE/RICEVIBILE

Se è scritto un'elenco di accessori nel MANUALE UFFICIALE che devono essere inclusi.. come consumatore HO DIRITTO di riceverli!

Punto e basta..

Le scuse non sono una soluzione...

La DeAgostini si farà dare dal fornitore (che evidentemente se scrive una cosa del genere nel manuale vuol dire che normalmente li fornisce) tali accessori e li spedirà (gratis) ai SUOI clienti..

Se fosse necessario ricordo che noi clienti abbiamo stipulato un contratto di acquisto con la DEA, che DEVE essere onorato in TUTTE le sue parti.. compreso gli accessori .. altrimenti si tratta di una fornitura NON CONFORME (incompleta).

Grazie
goldenbleu
#3 Inviato : lunedì 18 gennaio 2016 11:24:29
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 08/12/2015
Messaggi: 14
Points: 45
admin ha scritto:
In merito alla discussione sugli accessori presenti o meno in allegato al kit radiocomando (cinghia, interruttore, porta batterie) posso confermare che i suddetti accessori non sono presenti né previsti all'interno del kit.
Ci scusiamo per l'errore presente sul foglio descrittivo allegato.

Admin



Buongiorno, ho ricevuto la batteria con una cella non funzionante, dove la devo spedire per eventuale sostituzione? Grazie
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini