Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Settaggio con usb Opzioni
Gipi42
#1 Inviato : lunedì 18 gennaio 2016 10:24:09

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 23/12/2015
Ora la sparo grossa,perdonate :è possibile effettuare il settaggio senza alimentare il drone.?se si come si procede??
vassy
#2 Inviato : lunedì 18 gennaio 2016 10:31:19

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Basta che colleghi il drone alla porta usb anche s/batteria e vedrai la sche led accendersi però devi avere il telecomando acceso altrimenti il buzer continuerà a suonare all'infinito.
Gipi42
#3 Inviato : lunedì 18 gennaio 2016 12:30:46

Gruppi:

Iscritto: 23/12/2015
Provo, grazie,!!
willage
#4 Inviato : lunedì 18 gennaio 2016 18:41:00

Gruppi:

Iscritto: 13/12/2015
vassy ha scritto:
Basta che colleghi il drone alla porta usb anche s/batteria e vedrai la sche led accendersi però devi avere il telecomando acceso altrimenti il buzer continuerà a suonare all'infinito.

io non riesco a collegare il drone al pc. si apre la schermata ma non si collega nulla. è possibile avere istruzioni molto dettagliate su come fare? ho windows xp
grazie
vassy
#5 Inviato : lunedì 18 gennaio 2016 19:15:39

Gruppi:

willage ha scritto:
vassy ha scritto:

io non riesco a collegare il drone al pc. si apre la schermata ma non si collega nulla. è possibile avere istruzioni molto dettagliate su come fare? ho windows xp
grazie

Prova a seguire queste istruzioni https://computermanam13....5/12/23/software-drone/

Appena ci riesci selezione il numero della porta "Com1" "Com7", da me funziona con la 7.
willage
#6 Inviato : lunedì 18 gennaio 2016 20:10:39

Gruppi:

Iscritto: 13/12/2015
vassy ha scritto:
willage ha scritto:
vassy ha scritto:

grazie

Prova a seguire queste istruzioni https://computermanam13....5/12/23/software-drone/

Appena ci riesci selezione il numero della porta "Com1" "Com7", da me funziona con la 7.

ho fatto tutto quello che c è scritto, dal pc ho trovato anche la porta niente da fare. il drone acceso il radiocomando acceso i motori accesi? la usb prima sul drone o sul pc? solo i drivers cp210xvcp installer x86.exe? e' possibile una guida passetto per passetto?
grazie
vassy
#7 Inviato : lunedì 18 gennaio 2016 21:31:18

Gruppi:

willage ha scritto:
vassy ha scritto:
willage ha scritto:
vassy ha scritto:

grazie

ho fatto tutto quello che c è scritto, dal pc ho trovato anche la porta niente da fare. il drone acceso il radiocomando acceso i motori accesi? la usb prima sul drone o sul pc? solo i drivers cp210xvcp installer x86.exe? e' possibile una guida passetto per passetto?
grazie

La batteria sul drone deve essere scollegata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TheSkyRider
#8 Inviato : lunedì 18 gennaio 2016 21:45:01

Gruppi:

Iscritto: 09/12/2015
Non necessariamente. Con la batteria collegata si richiede meno energia all'usb stressando meno la porta del tuo pc.
vassy
#9 Inviato : lunedì 18 gennaio 2016 22:08:54

Gruppi:

TheSkyRider ha scritto:
Non necessariamente. Con la batteria collegata si richiede meno energia all'usb stressando meno la porta del tuo pc.

Nel mio caso se collego la batteria al drone dopo che è stato collegato al PC il drone si stacca dal programma.
Utenti che sfogliano il topic
Guest (3)
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini