|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 15/12/2015 Messaggi: 21 Points: 66
|
Scusate ma sono nuovo di zecca,almeno per il blog,con un grosso problema. Ho montato tutto,ha acquistato trasmettitore e ricevitore. Quando collego il connettore batterie, fa una serie di bip,accende tutte le luci e......inizia a suonare con led rosso lampeggiante,led blu acceso fisso e altro led spento. Abbiate pazienza ma ho settanta anni e non sono particolarmente istruito sui droni,infatti volevo regalarlo a mio nipote,ma non so se riuscirò. Grazie anticipato a chi mi vorrà aiutare.
|
|
|
Grazie per la tempestività ma il paring (che presumo sia l'abbinamento rt rx) non si realizza.
|
|
|
Sei fantastico, non mi sento più solo,ma ho fatto quanto suggerisce Blad.................niente,tutto come prima. Vorrei volare,ma per il momento sono...a terra. Ciao
|
|
|
Ho provato.....puzzo di bruciato e....tutto spento. Fine dell'avventura, grazie a tutti.
|
|
|
Penso che mi rivolgerò ad Altroconsumo,perchè non si può vendere una pubblicazione tecnica e lasciare poi le soluzioni alla gentilezza e cortesia di persone. ByBy
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Aldingo ha scritto:Ho provato.....puzzo di bruciato e....tutto spento. Fine dell'avventura, grazie a tutti. Quali prove hai effettuato? Possiamo aiutarti, ma è necessario sapere nel dettaglio la procedura usata. Cordiali saluti, Admin
|
|
|
Ho fatto quanto suggerito da Blad, poi quanto suggerito da Cybertommy e in più ho fatto prove varie. Sinceramente ho iniziato questa avventura con la sicurezza che mi aveva dato la De Agostini,ma ora ho capito che la De Agostini è solo la gestrice di una vendita rateale e anche cara per giunta. Se sapevo mi compravo un drone e lo regalavo a mio nipote.
|
|