Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Usque tandem? Opzioni
Fratello Wrong
#1 Inviato : venerdì 15 gennaio 2016 16:11:24
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 02/07/2015
Buongiorno a tutti,
Noto con un certo disappunto che i tutorial tardano ad arrivare. Sono stato un po' antipatico con gli utenti più impazienti perché se i tecnici sono fuori servizio fino al 4 gennaio ... c'è poco da aspettarsi nei giorni prima e anche subito dopo. Ora sono trascorse due settimane lavorative. Sarebbe gentile da parte di De Agostini se, in caso ci sia da aspettare altro tempo, venisse emessa una comunicazione ufficiale sui tempi necessari ("al più presto" non è più una risposta). Capisco che possa volerci più del previsto ma in tal caso abbiamo necessità di saperlo.
Io sono tra i fortunati che hanno potuto portare in volo il drone senza particolari problemi, tuttavia non mi sento sicuro ad usare le funzioni di volo assistito se non ne conosco in estremo dettaglio il funzionamento. Il costo dell'opera si giustifica non soltanto con il marchio Pininfarina, ma anche e soprattutto con il valore di un'opera complessiva comprendente 55 fascicoli che dovrebbero mettere ogni neofita in grado di capire il funzionamento della propria macchina in estremo dettaglio. Al posto degli articoli sui Predator da guerra, di cui avrei fatto a meno, mi aspettavo una descrizione completa di ogni componente allegato e un manuale d'uso all'altezza. In fondo è soprattutto per questo che abbiamo speso molto più che per un articolo della stessa categoria e che abbiamo faticato un anno e mezzo a costruirlo a mano: per avere know how, informazioni, dettagli. Non per fare delle prove alla cieca e doverci dare consigli l'un l'altro.
P. S. Admin non ce l'ho con te, il tuo ruolo è certamente il più scomodo in questa fase. Però sei un tramite e ti chiedo di accettare che questa volta sia stato antipatico con De Agostini, che spero comunque mi faccia cambiare idea.
Senza rancore
admin
#2 Inviato : venerdì 15 gennaio 2016 19:31:35
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Locazione: UK
Salve a tutti,
abbiamo finito giusto oggi di preparare tutto "il malloppone" che servirà per i tutorial.

Vi potrò aggiornare dall'inizio della prossima settimana; siamo comunque praticamente pronti.

Saluti e buon fine settimana,
Admin
TheSkyRider
#3 Inviato : venerdì 15 gennaio 2016 19:36:34

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 09/12/2015
Grazie admin, meglio tardi che mai. ;)
Come vedi sono riuscito a far volare il drone senza alcun problema.
Dona72
#4 Inviato : venerdì 15 gennaio 2016 22:08:21

Rank: Semipro Level 2

Gruppi:

Iscritto: 24/12/2015
Grande Admin..
Fratello Wrong
#5 Inviato : venerdì 15 gennaio 2016 23:56:41
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 02/07/2015
Possibile che debba sempre pentirmi di quel che scrivo? Ma meglio così.
Admin, grazie per la risposta! E' quello che volevamo sapere.
Utenti che sfogliano il topic
Guest (2)
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini