|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 269 Points: 816
|
Video sul volo. Non mi considero certo un gran pilota ma comunque un po' me la cavo. Guardate il video. Nella prima parte è completamente manuale, nella seconda manuale ma con altitude hold! Il video fa un po' schifo come luminosità ma non ho avuto il tempo per farne uno più bello. Non ho provato il gps, dopo la brutta esperienza di ieri. https://www.youtube.com/watch?v=_o2RvMlKtKA
|
|
|
Sì, sì, ho detto tutto. Admin, non c'è bisogno di controllare nell'altro forum! :P
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 02/07/2015 Messaggi: 15 Points: 51
|
Per curiosità c'è stata qualche differenza di procedure tra la tua esperienza negativa e questa? O è il drone che ha deciso do comportarsi meglio di testa sua? E se sì, i led di coda segnalavano qualche differenza?
P. S. dato lo spazio a disposizione un po' ti ci senti pilota se no ... :)
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 28/09/2015 Messaggi: 82 Points: 252
|
grande skyrider!!! quando ci fai il tutorial 21 ............ 22 23 24 25 26 27 ... 1000?
|
|
|
Citazione:grande skyrider!!! quando ci fai il tutorial 21 ............ 22 23 24 25 26 27 ... 1000? Tra poco! ;) Citazione:Per curiosità c'è stata qualche differenza di procedure tra la tua esperienza negativa e questa? O è il drone che ha deciso do comportarsi meglio di testa sua? E se sì, i led di coda segnalavano qualche differenza?
La grande differenza è che in questo test non ho mai usato il GPS.
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 21/12/2015 Messaggi: 20 Points: 60
|
Complimenti per essere riuscito nel volo! Non vedo l'ora di riuscirci anche io :D Nel video da te postato ho notato che hai montato qualcosa sotto il drone (tipo uno schermo a led)...cosa sarebbe? :P Hai applicato delle modifiche? E poi potresti rispondere ad una mia curiosità che ho postato? http://forum.model-space...aspx?g=posts&t=17863
|
|
|
L'unica modifica è la batteria fullpower 5200 3s gold edition. Quello che vedi "penzolare" dalla batteria è un tester/buzzer per batterie al litio. Li trovi su amazon a poco più di 3 euro l'uno e sono davvero utili.
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 02/07/2015 Messaggi: 15 Points: 51
|
TheSkyRider ha scritto: La grande differenza è che in questo test non ho mai usato il GPS.
Sì immaginavo, solo manuale e altitude hold non lo richiede. Te lo chiedevo perché nei 4 voli che ho fatto finora ho sempre usato la modalità manuale tranne una volta che ho provato una per volta e anche combinate le funzioni position e altidude ma non notavo differenze dal volo manuale. Tranne che quando scendeva suonava il cicalino e non sapendo cos'era non mi piaceva. Comunque va detto che c'era molto vento. Sicuramente ha influenzato il comportamento in volo del drone e non ho potuto apprezzarne le eventuali doti di stabilità.
|
|
Guest (2)
|