|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Registered
Iscritto: 02/03/2015 Messaggi: 21 Points: 63 Locazione: Milan (Italy)
|
Per Admin.
Il 2 Gennaio era in edicola il primo fascicolo del veliero VASA.
Mi sto chiedendo cosa aspettate ad aprire un forum dedicato a questa nuova collezione, un po come per il Victory, il Dodici Apostoli, ecc.
Sugli altri forum c'è già un certo fiorire di topic sulla vostra nuova edizione . . se volete cercare di riprendere qualche modellista navale forse è il caso che vi muoviate, altrimenti tra un poco saranno tutti altrove.
Un saluto, Jack.Aubrey.
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Registered
Iscritto: 02/03/2015 Messaggi: 21 Points: 63 Locazione: Milan (Italy)
|
Buongiorno admin.
Non vorrei sembrarle un rompiscatole, ma mi sembra che questo argomento meriti una qualche forma di risposta. Sono settimane che si vede scrivere solo ed esclusivamente del drone, ma converrà con me che non esiste solo lui su questo forum. A certi utenti, del drone non interessa nulla e magari sono interessati, io per primo, a sapere qualcosa di più sul nuovo veliero appena uscito.
E il fatto che non esista neppure il luogo ove parlarne, o meglio scriverne, proprio in casa De Agostini, mi sembra alquanto limitante.
Attendendo fiducioso, Jack.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 26/01/2016 Messaggi: 23 Points: 69
|
Per favore leggete il messaggio numero 4 di questo link interno. Attendo fiducioso risposta http://forum.model-space...&m=181273#post181273
|
|
Guest
|