|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 19/12/2015 Messaggi: 18 Points: 57
|
Sera ragazzi...io continuo ad avere il problema dei motori non calibrati: il motore anteriore sinistro giramaggiormente rispetto agli altri. Ora mi chiedo c'è qualche modo per resettarli oppure ricalibrarli?! Il drone non si cappotto ma rende il volo difficoltoso. Vorrei chiamare il tecnico della DeA ma siccome il mercoledì vado a scuola...secondo me sarebbe meglio cambiare l'orario e renderlo disponibile anche nel pomeriggio e alla sera....so che sarà difficile ma che un tecnico sia disponibile solo 2 ore in una settimana lo trovo molto ridicolo e poco professionale appunto perché non tutti possono contattarlo.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve Camillo, stiamo preparando dei tutorial specifici a riguardo e cercheremo di rendere disponibile l'assistenza tecnica per un maggior lasso di tempo.
Saluti, Admin
|
|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 05/10/2015 Messaggi: 36 Points: 108
|
Caro Admin penso che tu abbia letto la mia richiesta di aiuto, dalle 9 alle 9,30 tento di chiamare l'esperto per avere lumi ma mi risponde soltanto la segreteria. Ha quando il tutorial promesso? Ti prego, perlomeno tu rispondi.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Ciao oldman, i tutorial sono in preparazione e appena saranno pronti saranno ben pubblicizzati su tutti i canali ModelSpace e De Agostini. Hai provato a contattare l'esperto questa mattina?
Saluti, Admin
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 07/01/2016 Messaggi: 16 Points: 48
|
SAlve Admin ho provato a contattare l'esperto questa mattina ma mi rispondeva la segreteria tel. Spero che in breve tempo verranno messi online i video promessi .Grazie
|
|
Guest
|