Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 10/12/2015 Messaggi: 30 Points: 105
|
Qualcuno ha provato l'impostazioni di ritorno (automatica e manuale)?
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Si, Io ma è finita molto male. Mentre ero alla mia seconda sessione di volo da buon principiante ho fatto volare il il mio Drone troppo in alto e dopo essermi incasinato nei controlli ho attivalo la levetta tutta SU per attivare il ritorno automatico a casa per evitare di andare dentro un albero ma è stato tutto inutile alla fine ho raccolto il drone senza eliche con motori danneggiati e in più stavo per distruggere una macchina e le tre persone a fianco! A mio pare questo Drone è una bella fregatura ci hanno venduto un bidone di m...... da 1000 euro che non fa bene quello che dovrebbe fare. A questo punto visto che non si trovano i pezzi di ricambio almeno che non vuoi pagare un elica €15.99 mi sono deciso di prendere un yuneec Q500+ da €1.099,00 ma almeno essendo molto bello e commerciale è facile trovare i ricambi...
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Vassy, vediamo di andarci piano, c'è modo e modo di esprimersi. Ti suggerisco caldamente di leggere il regolamento del forum; alla prossima sono 14 giorni di blocco account, senza ulteriori avvertimenti.
Admin
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Scusatemi ma capite la situazione, dopo quasi due anni di fascicoli eliche tutte rotte e i perni del rotore piegati, e come prendere 1000 euro e buttarli nel fuoco.
|