Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Collegamento e parametri con skyrider_tool(PC interface) Opzioni
adcorna
#1 Inviato : giovedì 31 dicembre 2015 10:54:51
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 22/12/2015
Messaggi: 31
Points: 96
Buongiorno e buon Anno a tutti.
Sono finalmente riuscito a collegare il drone alla porta USB.
Dopo aver scaricato i drives e il programma ho acceso il tutto, la porta riconosciuta e com4(fatto in automatico). Windows è il 10 a 64bit.
Il programma è stato avviato in modo amministratore.
Collegato drone con radiocomando Ho in seguito armato i motori, ovviamente senza eliche, tutto sembrava girare normalmente.
Il led centrale di coda rosso è rimasto lampeggiante, il blu è rimasto sempre acceso, il terzo non si è mai acceso.
Ho provato a cambiare alcuni parametri (quelli che capivo) e facendo l'upload in effetti rimanevano impostati.
Ho provato a fare un filmato di cosa succedeva sullo schermo e lo posto qui, solo che il video è in WMV
Spero qualcuno voglia prima o dopo spiegare come sistemare anche i parametri del programma.
Se poi qualcuno mi spiega come fare a sistemare il led rosso che lampeggia lo ringrazierò(o è giusto che lampeggi).
Ho eseguito in precedenza le manovre di prevolo come spiegato nella rivista n° 55. ma il led rosso della bussola(credo) lampeggia sempre.

Rinnovo a tutti gli Auguri di Buon Anno
spanzetta
#2 Inviato : giovedì 31 dicembre 2015 11:06:51

Rank: Pro


Gruppi: Registered

Iscritto: 09/12/2015
Messaggi: 109
Points: 327
Locazione: Ornago
adcorna ha scritto:
Buongiorno e buon Anno a tutti.
Sono finalmente riuscito a collegare il drone alla porta USB.
Dopo aver scaricato i drives e il programma ho acceso il tutto, la porta riconosciuta e com4(fatto in automatico). Windows è il 10 a 64bit.
Il programma è stato avviato in modo amministratore.
Collegato drone con radiocomando Ho in seguito armato i motori, ovviamente senza eliche, tutto sembrava girare normalmente.
Il led centrale di coda rosso è rimasto lampeggiante, il blu è rimasto sempre acceso, il terzo non si è mai acceso.
Ho provato a cambiare alcuni parametri (quelli che capivo) e facendo l'upload in effetti rimanevano impostati.
Ho provato a fare un filmato di cosa succedeva sullo schermo e lo posto qui, solo che il video è in WMV
Spero qualcuno voglia prima o dopo spiegare come sistemare anche i parametri del programma.
Se poi qualcuno mi spiega come fare a sistemare il led rosso che lampeggia lo ringrazierò(o è giusto che lampeggi).
Ho eseguito in precedenza le manovre di prevolo come spiegato nella rivista n° 55. ma il led rosso della bussola(credo) lampeggia sempre.

Rinnovo a tutti gli Auguri di Buon Anno


Evitiamo - se possibile - di creare un nuovo post se ne esiste già uno uguale... Basta leggere prima di aprire un nuovo post..
Sotto il tuo appena aperto ce n'era uno uguale con il nome "Flight Controller Tool"
In questo modo creiamo un numero indefinito di post e diamo un buon motivo a chi amministra il forum di non rispondere a tutti..
Grazie per la comprensione

PS.. non hai postato nessun video
adcorna
#3 Inviato : giovedì 31 dicembre 2015 11:17:17
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 22/12/2015
Messaggi: 31
Points: 96
Mi scuso Spanzetta, non avevo nessuna intenzione di stravolgere il topic, oltretutto non sono riuscito a inserire il video, lo postato su youtube su un mio canale, ecco il link.
https://www.youtube.com/watch?v=B0z0nK1QLQw
Dona72
#4 Inviato : martedì 12 gennaio 2016 11:57:14

Rank: Semipro Level 2

Gruppi:

Iscritto: 24/12/2015
Messaggi: 78
Points: 243
Buongiorno
Ho scaricato il driver a 32 bit per Windows è il 7 ha riconosciuto la porta COM18 ho aperto il progamma come amministratore fatto il collegamento drone e pc ma non va niente.....

Saluti
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini