|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 22/12/2015 Messaggi: 31 Points: 96
|
Buongiorno a tutti Mi rendo conto visto che è successo anche a me che spendere soldi per qualcosa che non va, crea problemi, se poi ci mettiamo che sono praticamente alle prime armi nonostante l'età, credo che basti. E' stato detto a questo forum di aspettare, il ritorno dei Tecnici ed altro, ma non vedo nessuna novità o non so più leggere. Scusate la premessa ma pazientemente sto attendendo che qualcuno (Tecnico)posti qualcosa che mi permetta di calibrare il software, che dia delle risposte certe, sulla funzione del tasto posteriore, come calibrare gli esc e via discorrendo. Credo che non sto chiedendo la luna, oppure dite quando è possibile avere tutte le risposte, che sono state postate da Dicembre, un consiglio raccoglietele su un topic unico in modo che tutti possiamo vedere i consigli e le variazioni. Grazie e scusate.
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 07/01/2016 Messaggi: 16 Points: 48
|
Condivido pienamente e resto in fiduciosa attesa di risposte da parte dei tecnici in tempi brevi
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 269 Points: 816
|
adcorna ha scritto:Buongiorno a tutti Mi rendo conto visto che è successo anche a me che spendere soldi per qualcosa che non va, crea problemi, se poi ci mettiamo che sono praticamente alle prime armi nonostante l'età, credo che basti. E' stato detto a questo forum di aspettare, il ritorno dei Tecnici ed altro, ma non vedo nessuna novità o non so più leggere. Scusate la premessa ma pazientemente sto attendendo che qualcuno (Tecnico)posti qualcosa che mi permetta di calibrare il software, che dia delle risposte certe, sulla funzione del tasto posteriore, come calibrare gli esc e via discorrendo. Credo che non sto chiedendo la luna, oppure dite quando è possibile avere tutte le risposte, che sono state postate da Dicembre, un consiglio raccoglietele su un topic unico in modo che tutti possiamo vedere i consigli e le variazioni. Grazie e scusate. Già fatto, ho raccolto tutte le informazioni in questo wordpress https://computermanam13.wordpress.com/
|
|
Guest
|