|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 19/11/2015 Messaggi: 19 Points: 57
|
buonasera a tutti. finita l'opera. drone montato, collegamenti effettuati(modificati) e tutto procede alla perfezione "vola". ma la mia domanda è: radiocomando 8 canali il canale 7 il canale 8 e la levetta vicino a cosa servono? non so neanche se funzionano il 5 e il 6
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 269 Points: 816
|
Canale 7 serve per modificare l'inclinazione di un Gimbal aggiuntivo. Canale 8 serve per scattare foto e avviare video con la videocamera di Sky Rider Drone.
|
|
Gruppi:
|
istruzioni dettagliate del radiocomando no?
|
|
|
Che informazioni vuoi sul radiocomando?
|
|
Gruppi:
|
canale 8 serve per foto e video. ma come? la leva ha 3 posizioni. e la levetta vicino a cosa serve?
|
|
|
Il canale 8 se tenuto al centro mantiene in stand-by la videocamera. Nelle altre due pozioni scatta foto o avvia un video. Lo switch vicino non ti interessa: serve solo per gli aerei.
|
|
Gruppi:
|
ok grazie. un'ultima domanda ma nella scatola del radiocomando ci doveva stare qualche foglio di spiegazione (io non ho trovato nulla solo quello del carica batterie). e volevo sapere se ci doveva stare anche la bretellina.
saluti
|
|
|
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 23 Points: 72
|
TheSkyRider ha scritto:No veramente negli accessori c'è scritto di si che ci deve essere il laccetto
|
|
|
E' un errore di traduzione. Nel kit de Agostini non è incluso il laccio e le batterie ma è presente la ricevente.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 109 Points: 327 Locazione: Ornago
|
TheSkyRider ha scritto:E' un errore di traduzione. Nel kit de Agostini non è incluso il laccio e le batterie ma è presente la ricevente. Perdonami ma non può essere un'errore di traduzione in quanto il manuale in dotazione è in Inglese.. e ci sono scritti 3 oggetti.. http://postimg.org/image/s9jpr04rr/
Ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto dicendo che mi manderanno i 3 oggetti indicati nel manuale.. Gentile Cliente,
dopo aver effettuato le opportune verifiche, possiamo assicurarle che quanto in oggetto è in corso di spedizione.
Le auguriamo quindi un regolare recapito e porgiamo cordiali saluti.
Servizio Clienti
|
|
|
Quello che intendo è che, secondo me, hanno preso le istruzioni della Tactic in inglese e le hanno tradotte senza fare attenzione a quello che poi avrebbero dato. Se leggi le cose incluse non c'è la ricevente.
|
|
|
TheSkyRider ha scritto:Quello che intendo è che, secondo me, hanno preso le istruzioni della Tactic in inglese e le hanno tradotte senza fare attenzione a quello che poi avrebbero dato. Se leggi le cose incluse non c'è la ricevente. Ribadisco: nessun errore di traduzione.... Ecco la pagina in Inglese
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 21/12/2015 Messaggi: 20 Points: 60
|
spanzetta tramite quale mail hai effettuato il reclamo? Perchè ho scritto anche per altre questioni, ma non ricevo mai risposta...
|
|
Rank: Advanced Member Gruppi: Iscritto: 03/01/2016 Messaggi: 33 Points: 102
|
bomberos63 ha scritto:ok grazie. un'ultima domanda ma nella scatola del radiocomando ci doveva stare qualche foglio di spiegazione (io non ho trovato nulla solo quello del carica batterie). e volevo sapere se ci doveva stare anche la bretellina.
saluti Caro bomberos63, da quello che leggo in giro nel forum penso che sei uno dei pochi fortunati ad avere il drone che ti funziona e vola perfettamente. Personalmente, io, della bretellina non inclusa me ne fregherei... Ciao :(
|
|
|
No, non hai capito. Quello che la De Agostini vende è un modello personalizzato della Tactic. La De Agostini non ha scritto le istruzioni ma le ha tradotte dalla versione in inglese. La persona che ha tradotto le istruzioni non ha prestato attenzione a cosa avrebbero puoi realmente dato.
|
|
|
TheSkyRider ha scritto:No, non hai capito. Quello che la De Agostini vende è un modello personalizzato della Tactic. La De Agostini non ha scritto le istruzioni ma le ha tradotte dalla versione in inglese. La persona che ha tradotto le istruzioni non ha prestato attenzione a cosa avrebbero puoi realmente dato. Mi spieghi perchè insisti con la storia della traduzione? Ho postato l'immagine del manuale originale in Inglese (che era incluso insieme al radiocomando) dove dice che devono essere inclusi quei 3 oggetti! Se sono scritti nel manuale incluso.. pretendo che mi siano consegnati.. Ribadisco che nel mio caso ho ricevuto il manuale in Inglese!
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 21/12/2015 Messaggi: 20 Points: 60
|
MasterITA ha scritto:spanzetta tramite quale mail hai effettuato il reclamo? Perchè ho scritto anche per altre questioni, ma non ricevo mai risposta... ?
|
|
|
MasterITA ha scritto:MasterITA ha scritto:spanzetta tramite quale mail hai effettuato il reclamo? Perchè ho scritto anche per altre questioni, ma non ricevo mai risposta... ? Servizio clienti deagostini servizio.clienti@deagostini.com
|
|
Gruppi:
|
ntropy ha scritto:bomberos63 ha scritto:ok grazie. un'ultima domanda ma nella scatola del radiocomando ci doveva stare qualche foglio di spiegazione (io non ho trovato nulla solo quello del carica batterie). e volevo sapere se ci doveva stare anche la bretellina.
saluti Caro bomberos63, da quello che leggo in giro nel forum penso che sei uno dei pochi fortunati ad avere il drone che ti funziona e vola perfettamente. Personalmente, io, della bretellina non inclusa me ne fregherei... Ciao :( ciao ntropy, hai ragione. volevo sapere quello che c'era in dotazione perché io le istruzioni del radiocomando non le ho trovate ne in ita ne in ing quindi chiedevo
|
|
Guest (6)
|