|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 07/01/2016 Messaggi: 16 Points: 48
|
salve admin sono nuovo del forum e chiedo aiuto per alcuni problemi riscontrati intanto le elenco le cose che vanno bene: trasmittente e ricevente linkati motori partono regolarmente girano nel verso giusto luci ant. e post. regolari Ora le elenco le cose di cui chiedo il suo aiuto: il drone, quando accellero si ribalta anche con la sequenza di esc 1 4 2 3 in tutti il lati accelera improvvisamente da solo nonostante abbia effettuato piu' volte la procedura di calibrazione della bussola il led rosso post. non smette di lampeggiare il gps rimane con il led rosso acceso e basta lo ho provato vicino ad un altro drone in mio possesso in un campo di volo ma niente mentre l'altro in pochi secondi agganciava i satelliti In attesa di Sua risposta la ringrazio anticipatamente Ultima cosa, a cosa serve l'interruttore della scheda di volo? A mia pressione non vedo cambiamenti grazie di nuovo
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 07/01/2016 Messaggi: 16 Points: 48
|
chiedo scusa di aver aperto un nuovo topic non mi ero accorto di uno già esistente riguardante le problematiche dei motori, come detto sono nuovo del forum
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Benvenuto, puoi proseguire nella discussione dedicata: http://forum.model-space...spx?g=posts&t=17526
Saluti, Admin
|
|
Guest
|
Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.