|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 28/09/2015 Messaggi: 82 Points: 252
|
Caro admin in diversi post continui a dire che i ricambi per i pezzi difettosi sono disponibili ... e va bene. Ma chi come me non può sapere se ha dei pezzi difettosi perchè non può provarli in quanto non ha il telecomando come fa? E il perchè non ho il telecomando a te è chiaro visto i messaggi scambiati: ho fatto richiesta tramite il sito di modelspace pagando con carta di credito e un pò mi arrivano mail che lo mandano alternate da altre mail dove dicono che devo ripagarlo!!! Per ora il tuo interessamento non ha portato ancora a niente. Mi sono già pagato due volte il kit con tutte le telefonate all'assistenza tel. 199 !!! che hanno sempre gli operatori impegnati (e non chiusi per feste) e ti dicono che richiamano ... ma niente ......
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
I ricambi saranno disponibili ancora per anni, quindi non ci sono rischi di trovarsi senza possibilità di richiederli se ve ne fosse la necessità. Per il resto, come ti ho già comunicato privatamente, i nostri uffici al momento sono chiusi per le festività; sarai ricontattato al più presto a partire da lunedì.
Saluti, Admin
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 28/09/2015 Messaggi: 82 Points: 252
|
admin ha scritto:I ricambi saranno disponibili ancora per anni, quindi non ci sono rischi di trovarsi senza possibilità di richiederli se ve ne fosse la necessità. Per il resto, come ti ho già comunicato privatamente, i nostri uffici al momento sono chiusi per le festività; sarai ricontattato al più presto a partire da lunedì.
Saluti, Admin ti ringrazio della precisazione. Per quanto riguarda la chiusura degli uffici al 199.120.120 non dicevano che erano chiusi ma che gli operatori erano impegnati
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 27/11/2015 Messaggi: 18 Points: 66
|
Domanda: quale dovrebbe essere il costo dei ricambi? Quello del fascicolo in cui sono contenuti o altro?
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Se si richiedono in sostituzione di componenti difettosi vengono inviati in maniera del tutto gratuita; se si richiedono come pezzi di ricambio il costo è quello del fascicolo.
|
|
Guest (2)
|