Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Aldingo Opzioni
Aldingo
#1 Inviato : giovedì 31 dicembre 2015 09:12:38

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 15/12/2015
Messaggi: 21
Points: 66
Nell'augurare un Felice Anno nuovo a tutti, vorrei avere notizie su cosa intende fare De Agostini per tutti quei badola che hanno acquistato il drone a dispense pensando che il montaggio fosse assistito per quelli che di droni e elettronica non capiscono nulla ( io ).
Se De Agostini vuole le posso restituire il mio drone COMPLETO e loro me ne danno uno FUNZIONANTE, tanto loro ne hanno e funzionano tutti.
Ciao atutti
Franco
#2 Inviato : giovedì 31 dicembre 2015 11:00:10
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 18/12/2015
Messaggi: 19
Points: 57
Penso che potrebbe essere una buona idea, anche considerando che Admin ha recentemente affermato che funzionano tutti tranne una decina.
Penso però che il loro affare, oltre a quello della vendita del prodotto, stia nel vendere eventuali pezzi di ricambio.
E' sufficiente confrontare alcuni prezzi anche di negozianti italiani ben noti ; p.ex. serie di 4 motori (rotore e statore) completi di eliche e ESC, il tutto di marche note, €. 115,00 ( molto meno se ci si rivolge a venditori sul WEB con magazzino in Europa) contro il prezzo DEA (16 fascicoli per la stessa merce) €. 256 centesimo più, centesimo meno). Poi ci sono i tempi di consegna, quelli di DEA li conosciamo tutti.
Ultimo argomento: la garanzia sul pezzo, sia quello originale che quello acquistato come ricambio, da una parte niente, dall'altra normalmente la pronta sostituzione.
Credo che non servano ulteriori commenti.
admin
#3 Inviato : giovedì 31 dicembre 2015 14:28:08
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.919
Locazione: UK
Salve,
come ho già scritto ripetutamente, siamo a disposizione per ogni vostra domanda: al concludersi di questo periodo festivo i nostri esperti finiranno di preparare nuovi tutorial di assemblaggio, configurazione e volo del drone. Tutte le vostre domande sono annotate e girate ai medesimi esperti, che stanno preparando le necessarie risposte.
In merito ai ricambi faccio notare che qualsiasi componente difettoso viene sostituito in maniera del tutto gratuita a chi ne fa richiesta.

Detto questo, chiudo questo topic, visto il tono tendente alla polemica. Vi invito a leggere il regolamento del forum, grazie.

Saluti,
Admin.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini