adcorna ha scritto:Buongiorno e buon Anno a tutti.
Sono finalmente riuscito a collegare il drone alla porta USB.
Dopo aver scaricato i drives e il programma ho acceso il tutto, la porta riconosciuta e com4(fatto in automatico). Windows è il 10 a 64bit.
Il programma è stato avviato in modo amministratore.
Collegato drone con radiocomando Ho in seguito armato i motori, ovviamente senza eliche, tutto sembrava girare normalmente.
Il led centrale di coda rosso è rimasto lampeggiante, il blu è rimasto sempre acceso, il terzo non si è mai acceso.
Ho provato a cambiare alcuni parametri (quelli che capivo) e facendo l'upload in effetti rimanevano impostati.
Ho provato a fare un filmato di cosa succedeva sullo schermo e lo posto qui, solo che il video è in WMV
Spero qualcuno voglia prima o dopo spiegare come sistemare anche i parametri del programma.
Se poi qualcuno mi spiega come fare a sistemare il led rosso che lampeggia lo ringrazierò(o è giusto che lampeggi).
Ho eseguito in precedenza le manovre di prevolo come spiegato nella rivista n° 55. ma il led rosso della bussola(credo) lampeggia sempre.
Rinnovo a tutti gli Auguri di Buon Anno
Evitiamo - se possibile - di creare un nuovo post se ne esiste già uno uguale... Basta leggere prima di aprire un nuovo post..
Sotto il tuo appena aperto ce n'era uno uguale con il nome "
Flight Controller Tool"
In questo modo creiamo un numero indefinito di post e diamo un buon motivo a chi amministra il forum di non rispondere a tutti..
Grazie per la comprensione
PS.. non hai postato nessun video