|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Visto che con l'avvicinarsi della conclusione dell'opera le domande di carattere tecnico in merito a Sky Rider Drone si stanno moltiplicando, ricordo a tutti gli utenti che è possibile contattare telefonicamente l'esperto, che potrà aiutarvi nella risoluzione dei problemi e rispondere alle vostre domande, contattandolo al numero numero 338 - 3002881. Risponde ogni mercoledì dalle 09 alle 11.
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 08/12/2015 Messaggi: 3 Points: 9
|
Salve oggi ho cercato di contattare l'esperto ma dalle 9,00 alle 11,00 dava sempre occupato c'è altro modo di chiedere spiegazioni tecniche visto che lo sky drone ha diversi problemi che ne impediscono il funzionamento ? grazie
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 28/09/2015 Messaggi: 82 Points: 252
|
admin ha scritto:Visto che con l'avvicinarsi della conclusione dell'opera le domande di carattere tecnico in merito a Sky Rider Drone si stanno moltiplicando, ricordo a tutti gli utenti che è possibile contattare telefonicamente l'esperto, che potrà aiutarvi nella risoluzione dei problemi e rispondere alle vostre domande, contattandolo al numero numero 338 - 3002881. Risponde ogni mercoledì dalle 09 alle 11. Buona parte delle persone il mercoledi dalle 9 alle 11 lavora e non può telefonare al tecnico
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 2 Points: 6
|
Anche ieri ho cercato di contattare il n° del assistenza invano. c'ero riuscito settimana scors, ma dalle spiegazioni dei miei problemi, mi aveva inviato a ricontattarlo ieri per fornirgiil mio riferimento mail, che avrebbe provveduto ad inviare un link ad un fantomatico tutorial. ho comunque inviato anche un sms con indicazione dei problemi ed il mio riferimento di mail, ma probabilmente, visto che l'opera è finita e la DeA i soldi li ha già intascati... mi viene da pensare male. Inoltre, da quello che leggo nei vari gruppi, non sono il solo ad essere stato abbandonato. Vedremo, ma è una brutta figura che fate, e ne terrò presente pro futuro.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve mkwlella, ci stiamo attrezzando per ampliare la disponibilità della nostra assistenza tecnica per sky rider drone; se ha lasciato i suoi contatti al nostro esperto sarà sicuramente ricontattato appena possibile.
Ricordo a tutti che il nostro servizio clienti e quello di assistenza tecnica non sarà disponibile durante questi giorni festivi; il supporto sul forum di conseguenza sarà limitato.
Cordiali saluti, Admin.
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 2 Points: 6
|
Finalmente ieri, grazie alle indicazioni di computerman 13, sono riuscito a far partire il drone (correzzione del cablaggio elettrico e settaggio dei dip). Un consiglio per tutti, onde evitare danni a cose o persone; la prima volta che armate i motori, fatelo con le eliche smontate. In questo modo potete verificare prima il corretto senso di rotazione dei motori. Non mi resta che augurare buoni voli a tutti.
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 11/12/2015 Messaggi: 15 Points: 45
|
il caricabatterie da voi fornito, non carica la batteria. Dopo circa dieci ore il led rosso di ricarica è intermittente così come il solo led della prima cella. questo è il mio ordine del materiale da voi fornitomi:
I miei ordini
Ordine # Data Spedisci a Totale ordine [per favore, non pubblicate i vostri dati personali sul forum!]
Attendo cortesemente risposta per risolvere il problema
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve urbigio, potrai richiedere la sostituzione del kit caricabatteria+batteria al nostro servizio clienti: telefonando all'199.120.120 o usando il modulo di contatto: http://www.model-space.com/it/contacts
Saluti, Admin
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 28/09/2015 Messaggi: 82 Points: 252
|
admin ha scritto:Salve urbigio, potrai richiedere la sostituzione del kit caricabatteria+batteria al nostro servizio clienti: telefonando all'199.120.120 o usando il modulo di contatto: http://www.model-space.com/it/contacts
Saluti, Admin al numero 199 120 120 non rispondono mai e dicono di lasciare nome e numero di telefono che POI chiameranno
|
|
Rank: Member
Gruppi: Registered
Iscritto: 14/02/2016 Messaggi: 14 Points: 42 Locazione: Latina
|
Io sto provando a contattare sia al numero che ai contatti ma non ricevo risposte
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 04/03/2016 Messaggi: 1 Points: 3
|
Salve, dopo aver scoperto che la batteria ha una cella rovinata. Mi accingo a calibrare ma il GPS non ha mai agganciato i satelliti ed entrando in programmazione calibrazione il buzzer non suona e non acquisisce la programmazione. Che fare ? Grazie
|
|
Rank: Member
Gruppi: Registered
Iscritto: 14/02/2016 Messaggi: 14 Points: 42 Locazione: Latina
|
Ho problemi con la centralina, con il cavo usb che non funziona e con i led che non si accendono tutti, ho provato a contattare il supporto tecnico e non è posssibile contattattarlo perchè è sempre occupato inoltre ho contattato tramite il form online senza ottenere nessuna risposta e sono 2 mesi che provo!!! ma che razza di supporto è questo?!
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 12/03/2016 Messaggi: 7 Points: 21
|
Stesso problema, non riesco a contattare il supporto tecnico ed al form nessuna risposta
|
|
Rank: Semipro Level 1 Gruppi: Iscritto: 11/04/2016 Messaggi: 49 Points: 153
|
Stamattina avevo bisogno di contattare il tecnico....ai primi due tentativi ha risp la segreteria telefonica ormai piena di messaggi ...al terzo tentativo mi ha risposto il tecnico, quindi non disperate...tentate e ritentare che chi l ha dura la vince !!!
|
|
Rank: Semipro Level 1 Gruppi: Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 57 Points: 167
|
Salve a tutti ho ricevuto il mio SRD dopo un mese di giacenza presso il tecnico Dea devo dire che non è cambiato nulla anzi spedito con batteria gonfia ma funzionante mi è ritornato con batteria difettosa (cella quasta) per il resto viaggia come vuole. Io ho paura ad utilizzare elettronica. sono molto deluso ho buttato via 1000 euro. Admin cosa faccio richiedo batteria in sostituzione in garanzia
|
|
Rank: Semipro Level 1 Gruppi: Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 57 Points: 167
|
Ringrazio per la tempestiva risposta
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
salve trap63, i nostri uffici sono rimasti chiusi per ferie fino al 29/08.
Prima di richiedere la sostituzione in garanzia contatta l'esperto in linea, che saprà aiutarti e rispondere alle tue domande.
Saluti, Admin.
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 18/12/2016 Messaggi: 1 Points: 3 Locazione: italy
|
buona sera ieri dopo vari mesi mi è arrivato il radiocomando per il drone. Bene ho fatto tutti i passaggi credo ma al momento che convergo le leve per accendere il drone le eliche mi partono a manetta e per fortuna che lo tengo perché altrimenti si schianterebbe invece sui video le eliche partono piano che cosa è che sbaglio?
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Ti consiglio di calibrare gli esc e di verificare sul programma sul pc che i sensori funzionino correttamente e che i valori del telecomando (in particolare il canale 3) risponda nel modo giusto. E' normale che le eliche inizino a girare piuttosto rapidamente quando vengono armate, ma quello che descrivi non sembra la normalità :) TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Guest (2)
|