|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 17/12/2015 Messaggi: 30 Points: 90
|
Oggi, andando sul sito dell'opera, ho notato che chi si iscrive avrà in omaggio con il primo invio la targhetta, poi successivamente il raccoglitore, lo zainetto e con l'ultimo invio il supporto da parete. Ora, quando mi sono iscritto io ho ricevuto il cappellino, e non si parlava del supporto da parete.. Mi chiedo, quindi, se anche noi riceveremo il supporto. Altra cosa, quando saranno disoonibili le prossime uscite?
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 07/03/2015 Messaggi: 124 Points: 393
|
per questo tipo di informazioni ti consiglio di contattare il servizio clienti deagostini al numero a pagamento 199 120 120
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 22/12/2015 Messaggi: 12 Points: 36
|
Ciao peblo89 mi sono fatto anche io la tua stessa domanda. Hai per caso già contattato la De Agostini? Se sì, cosa ti è stato detto?
|
|
Gruppi:
|
No, sinceramente non avevo voglia di chiamare, dal momento che rispondono solo stranieri, ed è pure a pagamento.. Magari mando una mail..
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
ciao peblo89, attualmente la collezione del Millenium Falcon non fa ancora parte del portale Model Space, ma per adesso resta un'esclusiva De Agostini Passion; di conseguenza ti posso consigliare di contattare il servizio clienti di Passion, che saprà darti le risposte alle tue domande. Se non vuoi telefonare o usare il modulo di contatto presente alla pagina www.deagostini.it/contatti e sei su facebook potrai inviare un messaggio privato alla pagina di De Agostini Passion: https://www.facebook.com...gostiniPassion/?fref=ts
Cordiali saluti, Admin
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 22/12/2015 Messaggi: 12 Points: 36
|
Ho appena ricevuto una risposta dalla DeAgostini in merito ai regali tra cui il supporto da parete. Questa è la risposta: Citazione:Gentile Cliente,
la informiamo che se non desidero fare la disdetta al suo abbonamento e andrà avanti con la ricezione dei fascicoli riceverà gli altri omaggi.
Porgiamo cordiali saluti.
Servizio Clienti.
|
|
Gruppi:
|
Ah! Grazie per la dritta!
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 23/12/2015 Messaggi: 4 Points: 12
|
Strano, io ho scritto una settimana fa e non ho ricevuto nessuna risposta...
|
|
Gruppi:
|
io ho scritto ieri, strano perché in genere ci mettono due/tre giorni..
|
|
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
|
Salve a tutti, è possibile che le risposte tardino ad arrivare in questi giorni, viste le festività natalizie/di inizio anno appena passate, e domani con l'epifania. I nostri uffici e il servizio clienti torneranno quindi pienamente operativi da giovedì (ciò comunque non esclude una risposta anche tra oggi/domani).
Saluti, Admin
|
|
|
Piccola aggiunta, scusate ma l'ho trovata solo ora cercando nelle F.A.Q. del prodotto:
"Chi riceve il prodotto a casa, avrà gli stessi fascicoli pubblicati in edicola con in più i regali: IL CAPPELLINO DI STAR WARS, con il 3° invio LA TARGA IN METALLO DEL MILLENNIUM FALCON, con il 4° invio IL RACCOGLITORE DEL MILLENNIUM FALCON, con il 5° invio LO ZAINO DI STAR WARS E con l’ultimo invio IL SOSTEGNO DA PARETE"
Quindi posso confermare che insieme all'ultimo invio sarà spedito anche il sostegno da parete.
Saluti, Admin
|
|
Gruppi:
|
|
|
Guest (3)
|