Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

2 {0} Pagine: 12>
[VIDEO] Sky Rider Drone: Montaggio ricevente e sequenza motori Opzioni
admin
#1 Inviato : lunedì 21 dicembre 2015 17:52:59
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Indicazioni per il corretto montaggio della ricevente e sequenza corretta dei motori:

>>> LINK AL VIDEO SU YOUTUBE
Maurizio_46
#2 Inviato : lunedì 21 dicembre 2015 18:11:19
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 14/12/2015
Messaggi: 12
Points: 39
Bello il video, ma vola solo in manuale e per farlo volare in modo assistito che è quello che ci interessa?

custode
#3 Inviato : lunedì 21 dicembre 2015 18:37:12
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 02/12/2015
Messaggi: 38
Points: 138
Se postavi prima di far arrabbiare tanta gente, sarebbe stato meglio,in tanti come ben hai avuto modo di leggere mio caro Admin, hanno rotto eliche carrelli, ecc... io per fortuna aspetto ancora il motore in sostituzione, i vostri collaboratori non sanno che il motore è composto da 2 parti quindi 2 fascicoli. Aspetta e spera......
admin
#4 Inviato : lunedì 21 dicembre 2015 18:40:07
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Gentile custode, come già specificato abbiamo fatto del nostro meglio per preparare testi e video nel più breve tempo possibile. Ci dispiace che non sia stato abbastanza.
custode
#5 Inviato : lunedì 21 dicembre 2015 19:34:36
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 02/12/2015
Messaggi: 38
Points: 138
Non ti permettere, anzi, con lei (visto che i toni ormai sono questi) x l'ennesima volta sono stato troppo educato. CHIUDO.
admin
#6 Inviato : lunedì 21 dicembre 2015 20:07:53
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Custode,
da parte mia e dell'editore c'è la massima disponibilità nella risoluzione dei problemi emersi nell'assemblaggio del forum.
Personalmente non mi permetterei di mancare di rispetto agli utenti: sto partecipando alle discussioni, raccogliendo le testimonianze e girando tutto, giornalmente, ai nostri esperti così da farvi avere le risposte nel più breve tempo possibile.

Ribadisco, mi dispiace sinceramente che non sia abbastanza e ci stiamo muovendo per migliorare il servizio; come tutti avranno potuto vedere tra venerdì e oggi abbiamo inserito nuove informazioni, videotutorial e errata corrige.

Detto questo però, ogni tuo messaggio che leggo è solo a fini polemici: per questo ti informo che il tuo account sul forum sarà in sola lettura per i prossimi 14 giorni (punti A1, A8, A13 del regolamento).

Admin.
gianni1959
#7 Inviato : lunedì 21 dicembre 2015 21:39:02

Rank: Beginner Level 1

Gruppi:

Iscritto: 13/12/2015
Messaggi: 6
Points: 21
Buonasera,
vorrei sapere se provvederete ad inserire altri tutorial che possano spiegare a noi utenti come utilizzare la modalità di volo assistita dato che non tutti sono piloti di droni esperti compreso io e volendo evitare di fare danni a cose , persone e perchè no al nostro modello, ci sarebbe molto utile inizialmente sfruttare questa modalità di volo per acquisire la giusta esperienza.
Grazie
villy181
#8 Inviato : lunedì 21 dicembre 2015 21:39:58

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 19/12/2015
Messaggi: 21
Points: 69
custode ha scritto:
Se postavi prima di far arrabbiare tanta gente, sarebbe stato meglio,in tanti come ben hai avuto modo di leggere mio caro Admin, hanno rotto eliche carrelli, ecc... io per fortuna aspetto ancora il motore in sostituzione, i vostri collaboratori non sanno che il motore è composto da 2 parti quindi 2 fascicoli. Aspetta e spera......



ha ragione!!!!
admin
#9 Inviato : lunedì 21 dicembre 2015 21:57:08
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
gianni1959 ha scritto:
Buonasera,
vorrei sapere se provvederete ad inserire altri tutorial che possano spiegare a noi utenti come utilizzare la modalità di volo assistita dato che non tutti sono piloti di droni esperti compreso io e volendo evitare di fare danni a cose , persone e perchè no al nostro modello, ci sarebbe molto utile inizialmente sfruttare questa modalità di volo per acquisire la giusta esperienza.
Grazie



A breve inseriremo informazioni anche sul volo assistito.

Saluti,
Admin
corr59
#10 Inviato : martedì 22 dicembre 2015 14:00:04

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 18/12/2015
Messaggi: 3
Points: 9
Buona sera, mi sono appena iscritto, al momento leggo i commenti e ne faccio tesoro. La mia domanda è questa e circa 6/7 mesi che ho fatto richiesta alla DEA della batteria e del radiocomando. Volevo sapere piu' o meno la tempistica di consegna. Grazie
admin
#11 Inviato : martedì 22 dicembre 2015 14:53:17
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Salve corr59, avevi richiesto radiocomando+ricevente con la cedola presente nei fascicoli?
willage
#12 Inviato : martedì 22 dicembre 2015 17:37:54

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 13/12/2015
Messaggi: 23
Points: 72
io l ho richiesto il 30 giugno mi è arrivato la settimana scorsa
picchiotto
#13 Inviato : martedì 22 dicembre 2015 20:20:57

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 15/12/2015
Messaggi: 1
Points: 3
buona sera, desideravo sapere anche io i tempi previsti per la ricezione del kit radiocomando con batteria, ho inviato cedola nel mese di aprile.
oruam61
#14 Inviato : martedì 22 dicembre 2015 21:13:58

Rank: Semipro Level 2

Gruppi:

Iscritto: 28/09/2015
Messaggi: 82
Points: 252
io il kit l'ho comprato via internet tramite modelspace e invece del kit mi arrivano mail che un pò dicono che io non ho fatto nessun ordine, un pò dicono che l'ordine è in attesa di essere evaso, e così via .... unica cosa sicura: nel momento che ho fatto l'ordine i soldi sono stati presi immediatamente dalla mia carta di credito.
Addirittura mi è arrivata una mail dalla deagostini che diceva che hanno parlato con la mia banca e che i soldi non ci sono!!!
Come fanno a parlare con la mia banca che non è indicata da nessuna parte? ... e non era uno scherzo perchè il servizio clienti della Deagostini mi ha confermato che la mail è partita da loro e si sono scusati.
In tutte queste mail non faccio differenze tra "passion" e "modelspace" perchè per me il marchio è deagostini e ho iniziato l'opera credendo di fare tutto con loro.
Comunque a parte lo sfogo, spero che arrivi presto il kit, che arrivino i fascicoli mancanti con il borsone in regalo e che soprattutto il drone voli ... altrimenti ho buttato via 1000 euro che non sono andato a rubarli per comprarlo
oruam61
#15 Inviato : mercoledì 23 dicembre 2015 10:49:20

Rank: Semipro Level 2

Gruppi:

Iscritto: 28/09/2015
Messaggi: 82
Points: 252
oruam61 ha scritto:

Addirittura mi è arrivata una mail dalla deagostini che diceva che hanno parlato con la mia banca e che i soldi non ci sono!!!
Come fanno a parlare con la mia banca che non è indicata da nessuna parte? ... e non era uno scherzo perchè il servizio clienti della Deagostini mi ha confermato che la mail è partita da loro e si sono scusati.

Giusto per rimanere in tema:
oggi mi è arrivata un'altra mail dal servizio clienti MODELSPACE, firmata da una persona diversa rispetto alla precedente, dicendomi di nuovo che hanno PARLATO CON LA MIA BANCA che non da l'autorizzazione per il pagamento con la carta di credito per il kit radiocomando batteria!!!
Ma ci prendiamo in giro?
Come fanno a parlare con la mia banca che non la conoscono?
Il circuito MASTER CARD ha dato autorizzazione per il pagamento.
Sono stufo di questa presa in giro, di un servizio clienti a dir poco dilettantistico.
Se entro stasera non mi arriverà una nuova mail di rettifica mi rivolgerò ad un legale
admin
#16 Inviato : mercoledì 23 dicembre 2015 11:23:01
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
ouram61, girami i tuoi dati e n. ordine via messaggio privato.

Saluti,
Admin
oruam61
#17 Inviato : mercoledì 23 dicembre 2015 12:33:00

Rank: Semipro Level 2

Gruppi:

Iscritto: 28/09/2015
Messaggi: 82
Points: 252
admin ha scritto:
ouram61, girami i tuoi dati e n. ordine via messaggio privato.

Saluti,
Admin

FATTO!!!
amedeo
#18 Inviato : mercoledì 23 dicembre 2015 19:49:40
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 04/12/2015
Messaggi: 14
Points: 45
ciao a tutti .io ho ordinato il kit radiocomando il 4 dicembre pagando con carta di credito. dopo varie telefonate riesco ad avere un numero di telefono di DHL che si occupa della spedizione. qua mi dicono che il pacco e fermo in dogana pronto per essere spedito tramite poste italiane, che mi ripetono infatti che non hanno mezzi sufficenti per portarlo velocemente,be lo sapete come e andata a finire , ho trovato nella cassetta della posta che erano passati due volte per la consegna e il destinario e assente,praticamente da dieci da dieci giorni che il pacco era all'ufficio postale rischiando che tornasse indietro, oggi ho richiamato su a milano ...... mi dicono che e fermo in attesa di spedizione,..ma che me ne mandano due??????????assurdo
oruam61
#19 Inviato : mercoledì 23 dicembre 2015 21:27:57

Rank: Semipro Level 2

Gruppi:

Iscritto: 28/09/2015
Messaggi: 82
Points: 252
amedeo ha scritto:
ciao a tutti .io ho ordinato il kit radiocomando il 4 dicembre pagando con carta di credito. dopo varie telefonate riesco ad avere un numero di telefono di DHL che si occupa della spedizione. qua mi dicono che il pacco e fermo in dogana pronto per essere spedito tramite poste italiane, che mi ripetono infatti che non hanno mezzi sufficenti per portarlo velocemente,be lo sapete come e andata a finire , ho trovato nella cassetta della posta che erano passati due volte per la consegna e il destinario e assente,praticamente da dieci da dieci giorni che il pacco era all'ufficio postale rischiando che tornasse indietro, oggi ho richiamato su a milano ...... mi dicono che e fermo in attesa di spedizione,..ma che me ne mandano due??????????assurdo

io l'ho ordinato a novembre, pagato con carta di credito e mi diconon che non ce ne sono disponibili
JCJ
#20 Inviato : lunedì 4 gennaio 2016 10:03:02

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 19/12/2015
Messaggi: 2
Points: 6
Admin,
Ho effettuato tutte le modifiche indicate, ma quando accendo il drone, continua a fare bip bip e sulla coda led rossa lampeggiante, led blu fisso.
Quando inserisco la punta di un cacciavite nel foro link, il led rosso della ricevente non si illumina anche i spegne. Vi ringrazio Amin di indicarmi cio che devo fare adesso.
Utenti che sfogliano il topic
Guest (2)
2 {0} Pagine: 12>
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini