Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

millenium falcon Opzioni
squalo
#1 Inviato : sabato 28 novembre 2015 14:49:43

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 28/11/2015
Messaggi: 25
Points: 68
Un saluto a 360°

MILLENIUM FALCON

in settimana mi è apparso sul cellulare una notizia riguardante il MILLENNIUM FALCON nuovo prodotto a fascicoli della Deagostini , facendo scorrere il messaggio ho notato che c'era la scheda per abbonarsi , vista l'impossibilità di farlo al momento mi ero ripromesso di farlo rientrando a casa ma....... entrato nel sito non sono riuscito a trovarne traccia .

Qualcuno ne sà qualcosa ?

squalo
admin
#2 Inviato : sabato 28 novembre 2015 21:51:13
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
peblo89
#3 Inviato : giovedì 17 dicembre 2015 17:38:12
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 17/12/2015
Messaggi: 30
Points: 90
Salve a tutti! sono nuovo in questo forum, e mi sono iscritto perché ho aderito alle nuove uscite relative al Millennium Falcon! Volevo chiedere, quindi, se in futuro aveste intenzione di aprire anche una pagina esclusivamente dedicata a questa nuova uscita De Agostini. Anche perché spero di trovare altri utenti con cui condividere consigli sia per il montaggio, sia per la rifinitura, pittura, dei vari pezzi, un po' come ho visto fare sui corrispettivi forum De Agsotini Inglesi e Americani.
Grazie Mille!
admin
#4 Inviato : giovedì 17 dicembre 2015 19:15:28
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
ciao peblo89 e benvenuto, sì, sicuramente apriremo una sezione apposita sul forum :)

Saluti,
Admin
Mpac
#5 Inviato : martedì 22 dicembre 2015 16:10:51
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 22/12/2015
Messaggi: 12
Points: 36
Ciao a tutti, anche io sono molto interessato a questa nuova uscita. Tuttavia non avendo esperienza con il modellismo statico avrei delle domande a cui spero qualcuno possa rispondere. In particolare vorrei capire se sarò in grado di montarlo ma sopratutto se è necessario pitturare alcuni pezzi, perché come ho già detto non ho nessuna esperienza in merito e questo mi spaventa un po'.

Grazie in anticipo per qualunque consiglio o risposta.
admin
#6 Inviato : martedì 22 dicembre 2015 18:36:48
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini