|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 21/12/2015 Messaggi: 5 Points: 15
|
Buongiorno, a quanto pare questo è l'unico modo per contattarvi e quanto meno lasciare traccia per una eventuale richiesta danni che mi auguro non arrivi.
Scrivo dalla provincia di Brindisi, faccio un riepilogo della mia situazione:
- Ho acquistato in edicola tutte le uscite dello SkyRiderDrone; - Ho acquistato in data 14.11.2015 il Kit Completo di radiocomando + batterie (ORD. xxxxxx) pagato con carta;
Sarò breve: Dal 14 Novembre ad oggi non ho ricevuto nulla. La settimana successiva all'ordine ho chiamato il vostro maledettissimo call center e dicevano "Non abbiamo riscontro del numero ordine, scriva una email". Alla email non ho ricevuto ad oggi ancora nessuna risposta. Dopo ulteriori richieste di contatto oggi ho chiamato il vostro call center ben 4 volte al solito costo di 199. Puntualmente la voce guida di Model Space dice che le linee sono occupate e di lasciare un messaggio.
MI AUGURO DI RICEVERE UNA RISPOSTA IMMEDIATA, PERCHE' DA QUANTO HO LETTO QUESTO E' SOLO L'INIZIO DEGLI INCONVENIENTI... SEMBRA CI SIANO GIA' PROBLEMI TECNICI DA CIO' CHE HO LETTO A RIGUARDO DEL MONTAGGIO.
Mi auguro possiate chiamarmi entro domani al la prego di non inserire dati personali e darmi spiegazioni in merito, prima di intraprendere vie legali.
dati personali rimossi
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Gentile StefanUCcio, per motivi di privacy e di gestione degli ordini non ci è possibile gestire richieste di assistenza in merito agli ordini sul forum. Dovrà quindi contattare il nostro servizio clienti mediante i canali ufficiali: telefonicamente all'199.120.120 usando il modulo di contatto alla pagina http://www.model-space.com/it/contacts
La prego inoltre a sua tutela di non allegare, né scrivere pubblicamente, alcun suo dato sensibile all'interno del forum.Admin
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 21/12/2015 Messaggi: 5 Points: 15
|
Buongiorno, continuo a ripetermi allora.
IL SERVIZIO CLIENTI L'HO GIA' CONTATTATO SENZA RICEVERE ALCUN RISCONTRO. LE EMAIL LE HO GIA' INVIATE SENZA RICEVERE ALCUN RISCONTRO.
QUESTO TOPIC HA UN OBIETTIVO: DOVETE CHIAMARMI !! E DOVETE FARLO ENTRO DOMANI, DIVERSAMENTE INTRAPRENDERO' VIE LEGALI PERCHE' COMINCIO A STUFARMI.
Il mio numero è quello che ho inserito nel precedente topic, se lo ha cancellato me lo dica. Risolvete la mia situazione SUBITO.
Saluti.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Le chiedo la cortesia di controllare la sua casella dei messaggi privati.
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 15/12/2015 Messaggi: 21 Points: 66
|
Admin risponde una volta e poi scordatevelo.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Carissimo Aldingo, sto gestendo la richiesta dell'utente privatamente, ti prego di non polemizzare.
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 21/12/2015 Messaggi: 5 Points: 15
|
Confermo, al momento è l'unica persona con cui ho contatti, non c'è che dire. Vorrei essere contattato e avere conferme, però, da chi gestirà il mio ordine.
Saluti.
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 21/12/2015 Messaggi: 5 Points: 15
|
Ho ricevuto una email, alleluja :) Dicono che non ero raggiungibile telefonicamente (strano), ma almeno adesso ho un riscontro sulla mia pratica.
Ringrazio l'admin per l'interesse. Spero risolvino in fretta.
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 21/12/2015 Messaggi: 5 Points: 15
|
Gentilissimo Admin, ho appena inviato una email.
Grazie al suo intervento ho ricevuto una risposta il 22 Dicembre. Mi parlavano di 3-4 settimane di ritardo. Ad oggi sono 4 Settimane e 4 giorni e non ho ricevuto risposta alcuna.
Ho appena scritto allo staff, può sollecitare ad una risposta? Non posso più attendere tutto questo tempo, se va oltre la via sarà quella legale.
Grazie.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
ciao StafanUCcio, ti ho risposto via M.P.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 07/03/2015 Messaggi: 124 Points: 393
|
ti consiglio di contattare la deagostini al numero 199.120.120
|
|
Guest (3)
|