Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

2 {0} Pagine: 12>
Aldingo Opzioni
Aldingo
#1 Inviato : martedì 15 dicembre 2015 09:09:30

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 15/12/2015
Scusate ma sono nuovo di zecca,almeno per il blog,con un grosso problema.
Ho montato tutto,ha acquistato trasmettitore e ricevitore.
Quando collego il connettore batterie, fa una serie di bip,accende tutte le luci e......inizia a suonare con led rosso lampeggiante,led blu acceso fisso e altro led spento.
Abbiate pazienza ma ho settanta anni e non sono particolarmente istruito sui droni,infatti volevo regalarlo a mio nipote,ma non so se riuscirò.
Grazie anticipato a chi mi vorrà aiutare.
Aldingo
#2 Inviato : martedì 15 dicembre 2015 10:03:30

Gruppi:

Grazie per la tempestività ma il paring (che presumo sia l'abbinamento rt rx) non si realizza.
Aldingo
#3 Inviato : martedì 15 dicembre 2015 10:28:18

Gruppi:

Sei fantastico, non mi sento più solo,ma ho fatto quanto suggerisce Blad.................niente,tutto come prima.
Vorrei volare,ma per il momento sono...a terra.
Ciao
Aldingo
#4 Inviato : martedì 15 dicembre 2015 10:58:42

Gruppi:

Ho provato.....puzzo di bruciato e....tutto spento.
Fine dell'avventura, grazie a tutti.
Aldingo
#5 Inviato : martedì 15 dicembre 2015 11:42:45

Gruppi:

Penso che mi rivolgerò ad Altroconsumo,perchè non si può vendere una pubblicazione tecnica e lasciare poi le soluzioni alla gentilezza e cortesia di persone.
ByBy
admin
#6 Inviato : martedì 15 dicembre 2015 13:17:25
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Locazione: UK
Aldingo ha scritto:
Ho provato.....puzzo di bruciato e....tutto spento.
Fine dell'avventura, grazie a tutti.

Quali prove hai effettuato?
Possiamo aiutarti, ma è necessario sapere nel dettaglio la procedura usata.

Cordiali saluti,
Admin
Aldingo