Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Migrazione messaggi dal forum Passion a ModelSpace Opzioni
admin
#1 Inviato : martedì 29 settembre 2015 13:17:58
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK
ATTENZIONE!

Posso comunicarvi ufficialmente che l'editore si sta ufficialmente impegnando nella migrazione dei vecchi topic/messaggi del "vecchio" forum De Agostini Passion sulla nuova piattaforma su Model Space. Posso anticiparvi che non sarà una cosa che richiederà pochi giorni (la quantità di materiale è molta e la procedura non proprio semplicissima) ma sarà comunque portata a termine. Vi chiediamo solo un po' di pazienza.

Ringraziandovi per la comprensione contiamo di potervi leggere anche sul nuovo forum. :)

Cordiali saluti,
Admin
plutone97
#2 Inviato : giovedì 1 ottobre 2015 10:27:25

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 07/03/2015
Messaggi: 124
Points: 393
ho perfortuna non perderemo i messaggi.
Mario.A
#3 Inviato : domenica 4 ottobre 2015 17:16:14

Rank: Utente Pro


Gruppi:

Iscritto: 04/10/2015
Messaggi: 150
Points: 459
Mi permetto di sottolineare per me l'importanza che vengano importati i file dell'orologio da tavolo Skeleton in quanto ci sono diversi interventi compendianti quelli forniti da DeA che risultano basilari per comprendere meglio il suo allestimento.
Grazie per l'attenzione
Mario.A
Mario.A
#4 Inviato : domenica 4 ottobre 2015 20:54:03

Rank: Utente Pro


Gruppi:

Iscritto: 04/10/2015
Messaggi: 150
Points: 459
Chiedo se sia possibile inserire il proprio diario ricavabile da altri forum (sono copie identiche) con la tecnica del copia incolla. Per far questo però ho bisogno di NON di rispettare il punto B2 del regolamento ed inserire i post uno dopo l'altro, altrimenti ci vorrebbe una vita. Nel caso mi venga concesso di fare ciò, solo per l'inserimento del vecchio diario, provo a farlo. Penso che se poi ognuno fosse interessato a trasferirsi qui, lo potrebbe fare con enorme risparmio di tempo per l'amministrazione.
Che ne dite?
Ciao
Mario
admin
#5 Inviato : lunedì 5 ottobre 2015 12:53:00
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK
Buongiorno Mario.A.
ovviamente in questi casi quell'articolo del regolamento non si applica; è applicabile nei casi di spamming con più messaggi inseriti in pochi secondi uno dall'altro.


Saluti,
Admin.
Mario.A
#6 Inviato : lunedì 5 ottobre 2015 14:14:49

Rank: Utente Pro


Gruppi:

Iscritto: 04/10/2015
Messaggi: 150
Points: 459
Bene allora cerco di portare qui quanto già inserito sia in DeA che in altri forum.
Grazie parto subito.
Mario.A
Capitan Mattevale
#7 Inviato : martedì 6 ottobre 2015 14:02:51

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 28/09/2015
Messaggi: 4
Points: 12
Mario.A ha scritto:
Bene allora cerco di portare qui quanto già inserito sia in DeA che in altri forum.


Ottimo Mario e beato te che avevi una copia del tuo diario...

Mi auguro che anche il mio diario sul 12 Apostoli possa essere inserito in questo forum...il problema è che io non ho copia del mio diario e quindi mi affido alla promessa di ripristinare il tutto da parte degli amministratori o per lo meno rendere il materiale del vecchio forum disponibile per poterselo copiare!!!
Mario.A
#8 Inviato : martedì 6 ottobre 2015 14:27:06

Rank: Utente Pro


Gruppi:

Iscritto: 04/10/2015
Messaggi: 150
Points: 459
Ciao Capitan, ho appena finito di trasportarlo. Avendo quasi tutte le foto in Image Sharck quindi trasportabili ovunque, sono riuscito a recuperare quasi tutto. Spero trasportino loro il mio diario sull'orologio di cui non avevo copie.
Ciao
Mario.A
pasgun
#9 Inviato : venerdì 9 ottobre 2015 16:25:47

Rank: Beginner Level 1


Gruppi:

Iscritto: 09/10/2015
Messaggi: 5
Points: 15
Un saluto a tutti naturalmente. Era da un po che non passavo dal forum DeA ed ora mi trovo con questa novità. Mi sono iscritto nuovamente ed eccomi qua. Spero che la migrazione dei messaggi avvenga in un tempo ragionevole. Ho ancora alcune cose da concludere e rimaste aperte sul vecchio forum. Sarà possibile postare foto?
Un salutone
pasgun
ciuchino
#10 Inviato : venerdì 9 ottobre 2015 18:30:23

Rank: Pro


Gruppi: Registered

Iscritto: 13/03/2015
Messaggi: 121
Points: 366
Locazione: Lugano
Ciao Pasgun,

ben ritrovato nel nuovo forum. Certo che si possono inserire immagini, però, per esperienza personale, ti consiglio di appoggiarti ad un Host esterno, cosi devi inserire solo l'URL; il fatto è che una volta inserita un'immagine mediante la funzione "Allega files a questo post" non è più possibile eliminarla e quindi è vietato pentirsi!!

Alla prossima,
ciuchino
giafaric
#11 Inviato : sabato 10 ottobre 2015 17:12:26

Rank: Nuovo Iscritto


Gruppi:

Iscritto: 28/09/2015
Messaggi: 2
Points: 6
salve a tutti i messeri, per il momento l'unica cosa buona che ho "trovato" nel nuovo forum è la possibilità di mettere il mio avatar, per il resto spero di "rivedere" al più presto i vari diari di tutti noi.
un mesto saluto da me.

serbip
giafaric ha allegato le seguenti immagini:
IMG_0690.JPG
pasgun
#12 Inviato : sabato 10 ottobre 2015 22:12:55

Rank: Beginner Level 1


Gruppi:

Iscritto: 09/10/2015
Messaggi: 5
Points: 15
Ciao ciuchino, grazie per il "ben ritrovato". Chissà quanti del vecchio forum si ritroveranno qui nel nuovo e si che eravamo in tanti. Si, grazie per le foto, ho letto poi che c'è la possibilità di postarle.
Un salutone
pasgun
flados
#13 Inviato : domenica 11 ottobre 2015 17:34:16

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 11/10/2015
Messaggi: 2
Points: 6
Locazione: flados
Buon giorno,
da quest'anno ho iniziato la costruzione della Sovrana dei Mari.
Dal fornum "De Agostini Passion" trovavo tantissimo materiale su consigli e diari di costruzione.
E' prevista la migrazione di tutto quel materiale in questo nuovo Forum ?

Sarebbe veramente un peccato perdere tutta l'esperienza e la storia raccolta negli anni nel precedente forum.

Grazie,
Flavio
SPACK
#14 Inviato : venerdì 16 ottobre 2015 12:04:23

Rank: Beginner Level 1


Gruppi:

Iscritto: 04/10/2015
Messaggi: 5
Points: 15
Ciao Mario, sono l'ex TICTAC del forum CLOCK, io purtroppo non ho quasi niente del diario forse qualche foto e quindi non posso contribuire, però vorrei che venisse riattivata la sezione del clock cosi che anche gli altri utenti possano usufruirne.
Tutto questo perche a gennaio 2016 il nostro orologio terminerà e a quel punto il forum servirà poco......
Speriamo che qualcuno si decida a riattivarlo.
Ciao a presto
il mio nuovo nick è SPACK
Mario.A
#15 Inviato : domenica 18 ottobre 2015 09:01:49

Rank: Utente Pro


Gruppi:

Iscritto: 04/10/2015
Messaggi: 150
Points: 459
Ciao SPACK. Ben arrivato! Mah! Non so cosa dire. Mi sembra che qui si vada a passo di lumaca. Ho chiesto pure delle precisazioni perchè per vedere i miei post debbo schiacciare un pulsante sulla videata ( SHOWHIDE POST) Non so se in questo sito siano interessati ad un forum. Speriamo bene!
Ciao
Mario.A
admin
#16 Inviato : domenica 18 ottobre 2015 12:38:36
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK
Buongiorno Mario, sto effettuando delle prove per capire dove sta il problema, cosa che non è semplice e porta via diverso tempo. Sono spiacente del problema che si sta manifestando sul tuo account, ma il forum è nuovo e abbiamo bisogno di un momento di assestamento e di rifinitura. Ti chiedo la cortesia di proseguire la discussione in merito nel topic che hai già aperto.
Sloppo
#17 Inviato : lunedì 19 ottobre 2015 14:21:56

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 19/10/2015
Messaggi: 1
Points: 3
Buongiorno.
Spero con tutto il cuore che rimettete i post della Le Soleil Royal.
per un principiante come me vedere foto e leggere consigli è di fondamentale importanza....
Grazie
Mario.A
#18 Inviato : lunedì 19 ottobre 2015 17:23:45

Rank: Utente Pro


Gruppi:

Iscritto: 04/10/2015
Messaggi: 150
Points: 459
Ma è capitato pure a te che non si vede il post se non si schiaccia [showide post] almeno io lo vedo così il tuo post.
La pazienza è la virtù dei forti. Credo che andrà tutto per il meglio.
Ciao
Mario.A
Mario.A
#19 Inviato : sabato 24 ottobre 2015 10:25:33

Rank: Utente Pro


Gruppi:

Iscritto: 04/10/2015
Messaggi: 150
Points: 459
Carissimo Ciuchino, a parte alcune défaillance dovute alla novità del forum, ritengo cosa indispensabile che vi diate da fare per dimostrare la vostra attenzione ai lavori impiantati su DeA e quindi dovreste quanto prima ,visto che sono uno dei pochi che hanno qui un diario, importare qui il mio diario sull'orologio da tavolo Skeleton, almeno alcuni comincerebbero a iscriversi.
Ciao
Mario.A
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini