|  | 

| 
 Rank: Nuovo Iscritto Gruppi:  Iscritto: 18/10/2015 Messaggi: 4 Points: 2
 | 

Ciao a tutti,Mi chiamo giacomo, Spero d nn disturbare e specialmente di scrivere nel posto giusto,

purtroppo vado spesso all'estero e con i miei lavori di ultimare la mia Nelson victory sono molto indietro... Vado subito al sodo, stavo facendo un controllo della poppa per vedere se il taglio k avevo effettuato andava bene, provando i pezzi che si trovano nel fascicolo 40, mi accorgo di non avere i pezzi 61 e 62, nello specifico le pareti laterali del giardinetto di poppa.
 Sono dei pezzi necessari per andare avanti nella costruzione, ho provato a chiamare il servizio clienti con la speranza di richiedere una copia, ma mi dice numero inesistente...leggendo bene i fascicoli è specificato che le utenze sono raggiungibili fino a 6 mesi dal termine della raccolta...

Qualcuno può aiutarmi??? Mi va anche bene k mi inviate le dimensioni dei pezzi...

Ringrazio ancora
 Giacomo
 | 
    |  | 

| 
Rank: Amministratore
 Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
 Locazione: UK

| 

Salve Nytrojack, per questa problematica dovresti contattare il nostro servizio clienti: - inviando un messaggio privato sulla pagina facebook di De Agostini Passion:https://www.facebook.com/DeAgostiniPassion oppure - usando la form o telefonando al numero che trovi su:http://www.deagostini.it/contatti Saluti! Admin | 
    |  | 

| 
 |  | 
    |  | 

| 
 Rank: Beginner Level 1 Gruppi:  Iscritto: 06/10/2015 Messaggi: 8 Points: 27
 | 

Ciao Nytrojack,se ancora non hai risolto posso farti avere una scansione dei pezzi
 sopradetti in JPG formato A4.Io ancora non la ho montata.
 Lippolappo
 | 
    |  | 

| 
 | 

ciao lippolappo,intanto per cominciare ti ringrazio,
 mi fai un favore enorme,
 ancora la deagostini non mi ha risposto, e mi stavo "disperando".

ti chiedo un ulteriore piacere,
 quando farai la scansione, ti chiedo la cortesia di indicarmi almeno una misura
 per poterla usare come riferimento nel creare i pezzi...

ancora grazie grazie grazie
 | 
    |  | 

| 
Guest |