|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 18/10/2015 Messaggi: 4 Points: 2
|
Ciao a tutti, Mi chiamo giacomo, Spero d nn disturbare e specialmente di scrivere nel posto giusto,
purtroppo vado spesso all'estero e con i miei lavori di ultimare la mia Nelson victory sono molto indietro... Vado subito al sodo, stavo facendo un controllo della poppa per vedere se il taglio k avevo effettuato andava bene, provando i pezzi che si trovano nel fascicolo 40, mi accorgo di non avere i pezzi 61 e 62, nello specifico le pareti laterali del giardinetto di poppa. Sono dei pezzi necessari per andare avanti nella costruzione, ho provato a chiamare il servizio clienti con la speranza di richiedere una copia, ma mi dice numero inesistente...leggendo bene i fascicoli è specificato che le utenze sono raggiungibili fino a 6 mesi dal termine della raccolta...
Qualcuno può aiutarmi??? Mi va anche bene k mi inviate le dimensioni dei pezzi...
Ringrazio ancora Giacomo
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve Nytrojack, per questa problematica dovresti contattare il nostro servizio clienti: - inviando un messaggio privato sulla pagina facebook di De Agostini Passion: https://www.facebook.com/DeAgostiniPassion
oppure - usando la form o telefonando al numero che trovi su: http://www.deagostini.it/contatti
Saluti! Admin
|
|
|
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 06/10/2015 Messaggi: 8 Points: 27
|
Ciao Nytrojack, se ancora non hai risolto posso farti avere una scansione dei pezzi sopradetti in JPG formato A4.Io ancora non la ho montata. Lippolappo
|
|
|
ciao lippolappo, intanto per cominciare ti ringrazio, mi fai un favore enorme, ancora la deagostini non mi ha risposto, e mi stavo "disperando".
ti chiedo un ulteriore piacere, quando farai la scansione, ti chiedo la cortesia di indicarmi almeno una misura per poterla usare come riferimento nel creare i pezzi...
ancora grazie grazie grazie
|
|
Guest
|