|
 Rank: Utente Gruppi: Iscritto: 12/08/2015 Messaggi: 10 Points: 30
|
Buongiorno...inizio con il primo messaggio sull'argomento. Veramente volevo iniziare il montaggio della moto e postare le varie fasi ma mi sono bloccato perché non ho più ricevuto i pack con i fascicoli. Tutto perfetto fino a luglio con l'arrivo del pack 6, poi agosto niente, settembre niente e ora siamo a ottobre. Sono già due volte che contatto il servizio clienti (quello a pagamento).....mi dicono sempre che hanno avuto problemi e che spediranno la prossima settimana...staremo a vedere. Con fiduciosa attesa.....un saluto a tutti. Frarinaldo
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 624 Points: 1.907 Locazione: UK
|
Ciao Farinaldo, come consiglio personale, se avessi necessità di contattare di nuovo il servizio clienti, potrai farlo più rapidamente e in maniera del tutto gratuita inviando un messaggio privato sulla pagina facebook di ModelSpace o su quella di De Agostini Passion.
Saluti! Admin
|
|
|
Ti ringrazio del consiglio admin ma avevo già scritto due volte senza ricevere alcune risposta. Per telefono invece mi hanno risposto. Grazie e buona serata. Frarinaldo.
|
|
|
Buonasera, eccomi di nuovo qui con il mio problema. Sono passati altri 15 giorni dal mio ultimo post e non è successo proprio niente. Ho mandato alla De Agostini Model Space altre mail, ho fatto altre telefonate ma non è arrivato niente. L'ultimo pacco l'ho ricevuto il 10 luglio u.s.. Il bello è che al call centre dedicato non sanno che dire. Se qualcuno ha lo stesso problema e vogliamo confrontarci io sono disponibile, altrimenti se continua così dovrò disdire l'abbonamento e chiedere tutti i soldi che ho già speso, se me li ridaranno. Buona serata. Frarinaldo.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 624 Points: 1.907 Locazione: UK
|
Salve Frarinaldo, potresti contattarmi via messaggio privato? Cercherò di gestire al meglio la tua richiesta.
Saluti, Admin
|
|
 Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 29/10/2015 Messaggi: 4 Points: 12
|
salve frarinaldo, mi ricordo di te non ricordo se sul forum dello zero o della fat boy; avrei anche io una mezza idea di acquistare il kit ma ho un dubbio che forse tu che hai già in mano alcune spedizioni puoi risolvermi: il kit è fatto sul tipo dello Zero con il rivestimento esterno fatto da fogli di alluminio da piegare o sono già preformati? un commento (se consentito) sull'amministratore: anche se non ci sono "segreti di pulcinella" sarebbe gradito da tutti i vari lettori/iscritti al forum che i vari problemi relativi a spedizioni (come in questo caso), parti progettate in modo errato, ecc venissero risolte - o non risolte - sotto il sole e non con messaggi privati. tengo a precisare che quest'opinione non è solo mia ma anche di altri che come me hanno già acquistato la harley, la honda, la ferrari ecc. un saluto.
|
|
|
scusa, ho sbagliato forum, credevo fosse quello del douglas, comunque se qualcuno mi può rispondere ugualmente ne sarei grato. un saluto
|
|
|
Buonasera a tutti...eccomi di nuovo qui con il mio problema. E' passato un mese dal mio ultimo post e non è successo ancora niente. Veramente un mese fa mi è arrivata una mail dalla De Agostini Model Space con la quale mi informavano che era stato rimosso il problema ? e che gli invii sarebbero ripresi immediatamente, ma a tutt' oggi ancora niente. Mi viene da pensare....ma li avranno i fascicoli da spedire oppure ne sono sprovvisti e non lo dicono ? Io sono fermo al fascicolo 30 con i sei invii che ho ricevuto e mi piacerebbe sapere, da un altro utente che sta facendo la raccolta, a che numero di fascicolo è arrivato. Io comunque attendo fiducioso ma non è serio da parte dell'editore. Buona serata. Frarinaldo.
|
|
|
Buon pomeriggio, sono di nuovo qui con gli ultimi aggiornamenti. Dopo diverse telefonate chiaramente a pagamento perché alle mail non rispondono mai, e dopo un serrato interrogatorio della centralinista che mi è capitata sotto tiro, la stessa ha candidamente confessato che i fascicoli non sono stati più spediti per il semplice fatto che non li hanno. Problemi logistici li chiamano, mica dicono presa in giro degli abbonati. E' veramente una cosa indecente per la De Agostini. Ho chiesto di disdire l'abbonamento e di riavere indietro tutti i soldi che ho speso dopo aver spedito indietro tutti i fascicoli in mio possesso. Ha detto che non ci sono problemi solo che devo pagare le spese di spedizione. Siccome mi dispiace non poter completare il modello che è davvero notevole, siamo rimasti d'accordo che mi avrebbero richiamato per farmi sapere quando riprenderanno le spedizioni ovvero quando avranno il materiale. Io attendo ancora un po'...poi lascio perdere. Ho coniato anche la mia parola d'ordine....MAI PIU' FASCICOLI DE AGOSTINI....e forse anche.... MAI PIU' FASCICOLI e basta. Buon pomeriggio. Frarinaldo
|
|
|
Dimenticavo di dire una cosa molto importante. Sono stato contattato dal servizio clienti della De A Model Space, perchè io sono un cliente e anche da molto tempo,e mi hanno proposto di acquistare i fascicoli per montare la Mc Laren 1:8 con uno sconto. Che faccia tosta ! Di nuovo buona giornata a tutti. Frarinaldo.
|
|
|
Buonasera a tutti...eccomi di nuovo con le ultime notizie. Dopo varie telefonate e dopo diversi soldi spesi per le telefonate, lo scorso 8 dicembre mi arriva una mail dalla Model Space con la quale mi informano che il mio abbonamento era messo in inattivo e che ora è stato messo in attivo. Inoltre, le spedizioni riprenderanno domani...cioè il 9 dicembre u.s.. Inutile dire che fino ad ora, a circa 15 giorni di distanza, non ho ancora ricevuto niente. Stamattina ho telefonato di nuovo al 199120120 spendendo chiaramente altri soldi e l'operatrice mi ha detto che non sapeva niente della ripresa delle spedizioni di cui all'ultima mail. Avrebbe sollecitato lei le spedizioni. Dopo circa tre ore una mail dalla Model Space mi informa che le spedizioni riprenderanno...udite udite...nelle prossime settimane. A questo punto, visto che ormai è chiaro che è una presa in giro, sto preparando il modulo per la disdetta dell'abbonamento, tanto i pezzi non ce l'hanno....è chiaro...gli ultimi fascicoli li ho ricevuti il 7 luglio u.s.. Dico fine anche ai prossimi montaggi a fascicoli settimanali, anche di altre case editrici, perchè si sentono lamentele da tutte le parti, basta girare per i vari forum. Buona serata a tutti. Frarinaldo.
|
|
 Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 28/11/2015 Messaggi: 25 Points: 68
|
Un saluto a 360 gradi
oggi21/03/2106 ,primo giorno di primavera, ho ricevuto una telefonata da un call center Deagostini che mi proponeva la Hayabusa in spedizione mensili . Qualcuno di voi ha avuto il medesimo contatto ? sono entrato nel sito riservato e ho notato con dispiacere che i filmati che accompagnano la presentazione sono in INGLESE ???? Già questo fatto mi ha delusone abbino questo alla totale incapacità di contatto e presentazione del prodotto da parte dell'operatrice , ha interrotto più volte la comunicazione per avere chiarimenti dai colleghi ? , penso proprio che non aderirò all'offerta.
Siamo ormai l'ultima ruota dei mercati alla quale la Deagostini si rivolge ? penso proprio di sì.
squalo
|
|
|
ciao anche io sono stato contattato. se mi avessero dato la possibilità di pagare tutto insieme e avere tutto in un unico pacco e non avessi visto i post precedenti di frarinaldo quasi quasi... poi fortunatamente come tu saprai ora è uscita la Ducati Panigale 1/4 della....(non voglio citare la marca) che costa poco più della metà della Suzuki! Alla De agostini si renderanno mai conto che come prezzi sono fuori mercato?
|
|
Guest
|