|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 27/09/2015 Messaggi: 1 Points: 3
|
Ho messo in funzione roby. Ma cade sopra tutto in avanti. Sento parlare di rondelle ma non ho trovato il numero in cui si fa riferimento a queste rondelle. C'è un metodo per per trovare la posizione dove applicarle o si va a tentativi?
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 13/03/2015 Messaggi: 121 Points: 366 Locazione: Lugano
|
Ciao Lopaol,
Se Robi cade in avanti, le rondelle vanno inserite alle viti anteriori, sotto la suola, così da abbassare la punta dei piedi; Spero di essere stato chiaro; in caso contrario chiedi ancora che cercherò di spiegartelo indicandolo su un immagine dei fascicoli.
Alla prossima, ciuchino
|
|
|
@ Michele Rosti.
Prova ad aumentare leggermente lo spessore sollo le punte dei piesi.
Alla prossima, ciuchino
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 12/09/2015 Messaggi: 18 Points: 57
|
Anche a me cade in avanti
|
|
|
Ciao Onelio,
Valgono anche per te le risposte che ho dato precedentemente; mettendo le rondelle sotto le viti anteriori sposti il baricentro di Robi all'indietro, mentre sotto le viti posteriori lo sposti in avanti. Regolandoti con le rondelle, all'occorrenza anche più di una per ogni piede, cerchi il giusto equilibrio.
Alla prossima, ciuchino
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 04/10/2015 Messaggi: 2 Points: 9
|
@lopaol Le indicazioni sono riportate nel fascicolo numero 70. Saluti Adrirobot
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 07/03/2015 Messaggi: 124 Points: 393
|
ciao, io ho sistemato svariati robi e molti di essi cadevano in avanti quando facevano il gioco dell'equilibrista, innanzitutto controlla i cavetti e i servi, poi controlla i 2 pezzi in plastica dell'anca destra, molti avevano la plastica spezzata e non reggeva il peso del robot ;)
|
|
Guest
|