|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 17/09/2015 Messaggi: 26 Points: 87
|
Buonasera, ho un problema, sono arrivata all'uscita 69, ma nel test da fare a pag 7 il mio Robi cade in avanti! Non so come fare! C'è qualcuno che mi saprebbe dire da cosa dipende? Grazie mille!
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 13/03/2015 Messaggi: 121 Points: 366 Locazione: Lugano
|
È normale che se lo lasci appoggiato cada in avanti!! Se leggi bene a pag. 7 del fascicolo 69 c'è un trafiletto evidenziato in azzurro che dice di effettuare il test tenendo Robi per la sciarpa, sollevato da terra!!
Alla prossima, ciuchino
|
|
|
grazieeee Ciuchino!!! Non sai che sollievo!!! È vero non ci avevo fatto caso alla mano che lo sorreggeva dalla sciarpa grazie! Solo un'ultima domanda se posso... Sempre quel test del n. 69 dice che il bacino dovrebbe girare vs dx, il mio gira vs la sua sx ma dalla foto secondo me sembra che giri vs sx, quindi non so se sia un errore di scrittura e che invece il mio Robi funziona correttamente, perché sennò non saprei cosa fare... Mi dai quest'ultimo aiuto?? Grazieeeee 😁😄
|
|
|
Ciao NANIZU,
da quanto dici mi sembra che il tuo Robi funzioni correttamente; direi che è una questiona di interpretazione. Se tieni Robi sollevato, automaticamente tieni ferma la parte superiore e quindi vedrai le gambe girare dalla parte opposta.
Io non ricordo cosa facesse il mio quando l'ho testato in quella situazione; comunque il senso di rotazione è definito dal programma registrato sulla schedina e senza manomettere l'elettronica dei servo non è possibile invertire il senso di rotazione.
Per concludere credo che il tuo Robi funzioni correttamente.
Alla prossima, ciuchino
|
|
|
Buonasera Ciuchino, scusa di nuovo il disturbo, poi ho finito di montare Robi, ma al "risveglio" di Robi ma dopo la prima domanda si blocca e non continua più...mi sapresti aiutare e darmi un consiglio? Grazie mille! 😉
|
|
|
Ti ho risposto nell'altra discussione.
Ciao, ciuchino
|
|
|
Ciao Ciuchino! Guarda il mio video... Mi puoi aiutare tu?
Non riesco ad allegartelo...ci sono problemi nel sito?
Senti ho allegato il file nel gruppo di Robi su fb sono Fabozzi Nunzia, se hai voglia di guardarlo...non riesco ad allegartelo qui e sono sempre disperata come un mesetto fa...grazie...
|
|
Guest (2)
|